Continuano gli incontri presso la Sala consiliare del comune di Campofelice di Roccella.SALUTE=VITA prevenzione e cura oltre l’informazione un’iniziativa che ha come filo conduttore l’importanza della prevenzione.
Gli incontri, si propongono di offrire un’occasione di incontro, scambio e informazione e toccano vari argomenti di grande attualità e di utilità per la popolazione in generale. Gli specialisti coinvolti con le loro competenze riescono a trasmettere in maniera semplice e di facile comprensione argomenti di alto valore scientifico.


Inoltre di primaria importanza è stato, ai fine della riuscita della manifestazione, l’impegno dell’ AUSER di Campofelice di Roccella, coadiuvato dalle altre associazioni quali: il club degli artisti, l’ordine di Malta (corpo di soccorso sezione Madonie) e l’ente BC Sicilia per la salvaguardia e la valorizzazione dei Beni Culturali ambientali e l’associazione CO.TU.LE.VI contro tutte le violenze.
Il prossimo incontro si terrà il 20 Giugno alle 17:30 e riguarderà l’osteoporosi e l’importanza della prevenzione
L’incontro sarà condotto dal Dottore Filippo NIccolai specialista in endocrinologia, che parlerà dell’osteoporosi, del valore sociale, delle sue implicazione in particolar modo delle fratture da fragilità e della sua prevenzione.
L’evento verrà trasmesso in diretta streaming su Facebook.