Il Resort Exclusive Collection nel Mediterraneo ha aperto nel 2018 nello storico sito di Cefalù.,ed è situato in cima alle scogliere, con una vista mozzafiato sulla baia di Cefalù.

Un Resort a picco sul mare, nel cuore delle Madonie, patrimonio dell’UNESCO, tra giardini lussureggianti e i profumi della macchia mediterranea, dove il blu del mare e del cielo si incontrano all’orizzonte.

Li dove sorgevano i bungalow oggi si trova un Resort situato nel cuore del Parco Nazionale delle Madonie con Eco-Certificazione Green Globe dal 2018 per la gestione quotidiana del

Resort. Nel Resort si trovano edifici storici risalenti al 1700 classificati dalle Belle Arti come la chiesa di Santa Lucia e il Palazzo, finemente restaurato, dove si trova un ristorante di specialità tipiche,che è stato finemente ristrutturato.La Piscina Zen si pulisce naturalmente,

senza uso di cloro, grazie alle piante. Le Villette Deluxe sono realizzate in materiali naturali, ricoperte in legno, e i tetti dispongono di un substrato che permette alle piante di crescere naturalmente. Sono tante le attività sportive che si possono praticare nel resort.

Da qui è possibile ammirare  il fascino di questo favoloso Resort che offre il miglior servizio Premium All Inclusive. Tra i giardini lussureggianti, ti sveglierai nella tua Villetta privata per iniziare la giornata con una lezione di fitness paddle sulle acque blu del Mediterraneo. Delizia il tuo palato con squisiti piatti siciliani presso il Palazzo Gourmet Lounge e pammira il più bel tramonto del Mediterraneo con un bicchiere di champagne.Da quest’anno è possibile usufruire anche di vacanze brevi, come ad esempio un week end.

Info e booking:https://www.clubmed.it/.Di seguito alcune foto del Resort.