Si rinnova l’appuntamento con “Piazza in Fiore” nel Borgo Più Bello d’Italia. Domenica 28 maggio a Petralia Soprana si svolgerà la 5^ edizione dell’evento floreale ideato e organizzato dall’Associazione Cittadinanza Attiva.

La manifestazione si dislocherà nelle piazze e vari cortili del centro storico e prevede l’allestimento di stand floreali a cura di varie ditte che collaborano alla realizzazione dell’evento. Tra queste troviamo la DinolfoGroup, MD Bazar e La Boutique Piante e Fiori.

Non mancheranno i mercatini di artigianato e prodotti biologici, gli elaborati a tema a cura degli alunni dell’Istituto Comprensivo, le letture e il laboratorio creativo a cura di Biblioteche Condivise Madonie dal tema “la natura nella poesia e nell’arte”.

Il tutto sarà animato dalla musica itinerante di Sergio Bruno e Carmelo Gennaro.

Alle ore 19:00 presso l’aula consiliare sarà presentato il sito web “Visit Petralia Soprana” a cura dell’ass.ne culturale MadArt.L’evento è patrocinato dal Comune di Petralia Soprana e ha vari partner tra i quali la Pro Loco, Slow Food e l’associazione Agrusi.Appuntamento domenica 28 maggio dalle 10:00 alle 20:00 nel Borgo più bello d’Italia.