Società

Lo studio legale Fasano  sul podio secondo Il Sole 24 Ore

Lo studio legale degli avvocati Angela Maria Fasano e Stefania Fasano è ancora una volta sul podio degli studi legali di eccellenza Nazioni del Sud Italia e Isole in materia di Diritto del Lavoro.

A certificarlo, dopo una indagine compiuta su tutto il territorio nazionale il celebre quotidiano giuridico “IL SOLE 24 ORE”.La ricerca ha coinvolto, al fine di garantirne la trasparenza e imparzialità, sole le segnalazioni di clienti, soddisfatti del servizio ricevuto.Migliaia quest’anno le segnalazioni offerte dai clienti e operatori del settore per lo studio legale Fasano con sede a Palermo, Castelbuono (per tutto il polo Madonie e Roma).

Giunta alla quinta edizione l’indagine di Statista per il Sole 24 ORE è una mappa delle eccellenze del panorama legale del nostro Paese, sia a livello regionale sia per aree di attività.

Sono, infatti, 393 gli studi legali più segnalati del 2023 da clienti, avvocati, imprese e giuristi di impresa. Anche quest’anno tra gli studi legali con diversi riconoscimenti sono presenti i grandi nomi di matrice italiana e internazionale tra i quali è stato inserito anche lo Studio Legale Fasano specializzato in Diritto del lavoro.

“Questo riconoscimento – affermano gli avvocati Fasano – giunge per la quinta volta dopo molti anni di alacre e incessante lavoro volto costantemente a garantire un sempre più aggiornato standard qualitativo della prestazione. La cura del servizio e la soddisfazione del cliente sono gli obiettivi perseguiti dallo studio e questo riconoscimento ci consola e onora del fatto di esserci riusciti seppur dopo un periodo molto difficoltoso per ogni libero professionista”.

“Siamo sinceramente rimaste colpite qualche settimana fa quando é arrivata la notizia da parte del Sole24Ore – aggiungono gli avvocati” non ci saremmo mai aspettate  che i nostri clienti, amici e collaboratori spendessero del tempo per segnalare la bontà del nostro lavoro e l’impegno che ogni giorno dedichiamo alla sua organizzazione. Evidentemente la devota dedizione alla professione forense, anche se talvolta può sembrare eccessivamente totalizzante, in realtà paga. Siamo onorati di questo riconoscimento d’eccellenza e manifestiamo grande gratitudine a tutti i nostri clienti e amici”.

Redazione

Recent Posts

Festival della pastorizia a Petralia Sottana

Il Festival ha l’obiettivo di focalizzare l’attenzione pubblica e di coinvolgere gli attori interessati sul…

41 minuti ago

ArcheoClub. Chiese aperte 11 e 12 maggio 2024

Ritorna per il 30° anno la Manifestazione nazionale dell’Archeoclub d’Italia “Chiese aperte” che si terrà…

4 ore ago

Cefalù – San Francesco. Presentazione iconografie e libro

Le iconografie nella cappella del SS. Sacramento ed il libro "Albe e Messe sulla Rocca",…

5 ore ago

Stop decontribuzione: Cna Sicilia, Governo fa cassa sulla pelle delle imprese del Sud

“Il governo Meloni ha deciso di fare cassa sulla pelle delle imprese del Sud, per…

7 ore ago

Amap: manutenzione all’impianto di Presidiana. Disservizi dal 7 al 9 maggio, da Cefalù a Termini

L’AMAP informa che, per urgenti ed indifferibili lavori di manutenzione all’impianto di sollevamento delle acque…

17 ore ago

Elezioni Europee. Messaggio dei Vescovi di Sicilia

Il testo integrale del Messaggio dei Vescovi di Sicilia per le elezioni europee. Carissime sorelle…

17 ore ago