Cultura e spettacolo

Galleria: “Rivelazioni artistiche non autorizzate “

La personale di arte contemporanea di Michele Principato Trosso, inaugurazione 19 maggio alle 18,00 alla Galleria caffè letterario di Cefalù.
Dopo doversi anni l’eclettico artista contemporaneo, con il suo carattere esplosivo e poetico, che rende viva ogni sua realizzazione e che riesce a trasporre nelle sue opere con tecniche più disparate e innovative, sentimenti e sogni che esaltano e rendono suggestive tutte le sue opere, riuscendo sempre a stupire ed incantare il suo pubblico, torna ad esporre alla Galleria Caffè Letterario.


Michele Principato Trosso nato il 2 Aprile 1974 a Neu-Ulm (Germania); vive e lavora a Capizzi (Me), il suo spirito versatile lo incita a una continua sperimentazione, fino a rivestire a pieno titolo il profilo di artista contemporaneo.
Michele incanta il pubblico con il suo stile, la sua tecnica, la sua fantasiosa creatività che illumina e che rende viva ogni realizzazione, città, valori, sentimenti e sogni. Ha in sé forti potenzialità espressive che esaltano e rendono travolgenti le sue opere. Le sue opere sono all’attenzione della critica nazionale e internazionale per peculiarità delle sue opere, che colpiscono per il forte impatto espressione
“L’apertura della nuova stagione espositiva della Galleria caffè letterario per l’arte contemporanea si apre con opere di forte impatto, le tecniche usate spaziano, predilige i materiali da riciclo (plastica, buste, sale, cemento, colle, colori a oli, colori naturali, stracci, legni, foglie, paglia e etc. etc.) su tela, iuta, stoffa. Alcuni suoi lavori sono dittici, trittici e polittici, asimmetrici.
La mostra sarà visibile da Lunedi alla domenica la mattina dalle 11:30 alle 15:30 e il pomeriggio dalle 16:30 alla 00:30.
Per informazioni è possibile contattare il numero + 39 0921420211

redazione

Recent Posts

Ferragosto a Cefalù: ordinanza anti-degrado su vetro, alcol, fuochi e bivacchi

Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…

13 ore ago

La 3A del Mandralisca (anno scolastico 1980/1981) insieme a Castelbuono

Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…

3 giorni ago

Quale Gioco da Casinò Dovresti Giocare Online?

Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…

4 giorni ago

Grandi personaggi raccontano la Sicilia: il Museo dell’Acciuga di Aspra diventa un’esperienza multimediale

Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura  .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…

4 giorni ago

PETRALIA SOPRANA CELEBRA IL FERRAGOSTO CON STORIA, GASTRONOMIA E FOLKLORE INTERNAZIONALE

Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…

4 giorni ago

GANGI, CONCLUSA LA 60ESIMA EDIZIONE DELLA SAGRA DELLA SPIGA

Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…

4 giorni ago