La personale di arte contemporanea di Michele Principato Trosso, inaugurazione 19 maggio alle 18,00 alla Galleria caffè letterario di Cefalù.
Dopo doversi anni l’eclettico artista contemporaneo, con il suo carattere esplosivo e poetico, che rende viva ogni sua realizzazione e che riesce a trasporre nelle sue opere con tecniche più disparate e innovative, sentimenti e sogni che esaltano e rendono suggestive tutte le sue opere, riuscendo sempre a stupire ed incantare il suo pubblico, torna ad esporre alla Galleria Caffè Letterario.


Michele Principato Trosso nato il 2 Aprile 1974 a Neu-Ulm (Germania); vive e lavora a Capizzi (Me), il suo spirito versatile lo incita a una continua sperimentazione, fino a rivestire a pieno titolo il profilo di artista contemporaneo.
Michele incanta il pubblico con il suo stile, la sua tecnica, la sua fantasiosa creatività che illumina e che rende viva ogni realizzazione, città, valori, sentimenti e sogni. Ha in sé forti potenzialità espressive che esaltano e rendono travolgenti le sue opere. Le sue opere sono all’attenzione della critica nazionale e internazionale per peculiarità delle sue opere, che colpiscono per il forte impatto espressione
“L’apertura della nuova stagione espositiva della Galleria caffè letterario per l’arte contemporanea si apre con opere di forte impatto, le tecniche usate spaziano, predilige i materiali da riciclo (plastica, buste, sale, cemento, colle, colori a oli, colori naturali, stracci, legni, foglie, paglia e etc. etc.) su tela, iuta, stoffa. Alcuni suoi lavori sono dittici, trittici e polittici, asimmetrici.
La mostra sarà visibile da Lunedi alla domenica la mattina dalle 11:30 alle 15:30 e il pomeriggio dalle 16:30 alla 00:30.
Per informazioni è possibile contattare il numero + 39 0921420211