Un tragico incidente si è verificato a Lascari in contrada Gorgo Lungo. Una Toyota Yaris con a bordo due giovani della provincia di Messina è finita prima contro le recinzioni di diverse villette e poi ha finito la corsa sfondando un muro e una recinzione. E’ morto un giovane di 30 anni. Un altro giovane è rimasto ferito.
L’incidente è avvenuto lungo la Contrada Piane Nuove, dove, per cause ancora in fase di accertamento, un’auto con a bordo i due giovani ha perso il controllo, finendo fuori strada e sfondando il muro di cinta di un parcheggio privato.
Il violento impatto ha causato la morte del passeggero, un giovane di soli 30 anni, mentre il conducente, un 37enne, è rimasto ferito e trasportato all’ospedale Giglio di Cefalù.
Per estrarre il corpo del giovane deceduto dalle lamiere dell’auto incidentata, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che si sono adoperati per portare soccorso alla vittima.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri di Cefalù, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’evento e determinare le cause che hanno portato alla tragedia.
foto di repertorio
Ecco come fare per riscaldare casa con i termosifoni spenti. Questo trucchetto vi terrà al…
Ecco qual è il miglior vino della Sicilia secondo questa recente classifica da poco pubblicata.…
Approvato il bonus cani e gatti di 80 euro per ogni proprietario: ecco come fare…
Tecnologie in arrivo per il controllo del vulcano Stromboli: elicotteri, sensori e una rete di…
Legge 104, adesso è molto conveniente: i giorni di permesso diventano 6. Cosa sta cambiando,…
Ora lo stato italiano potrebbe chiedere indietro i soldi che erano stati accreditati attraverso la…