Un tragico incidente si è verificato a Lascari in contrada Gorgo Lungo. Una Toyota Yaris con a bordo due giovani della provincia di Messina è finita prima contro le recinzioni di diverse villette e poi ha finito la corsa sfondando un muro e una recinzione. E’ morto un giovane di 30 anni. Un altro giovane è rimasto ferito.
L’incidente è avvenuto lungo la Contrada Piane Nuove, dove, per cause ancora in fase di accertamento, un’auto con a bordo i due giovani ha perso il controllo, finendo fuori strada e sfondando il muro di cinta di un parcheggio privato.
Il violento impatto ha causato la morte del passeggero, un giovane di soli 30 anni, mentre il conducente, un 37enne, è rimasto ferito e trasportato all’ospedale Giglio di Cefalù.
Per estrarre il corpo del giovane deceduto dalle lamiere dell’auto incidentata, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che si sono adoperati per portare soccorso alla vittima.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri di Cefalù, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’evento e determinare le cause che hanno portato alla tragedia.
foto di repertorio
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…
Pasqua continua a essere un’occasione d’oro per moltissimi italiani che desiderano concedersi una pausa, visitando…
Ogni anno, il Venerdì Santo, la comunità di Montemaggiore Belsito si riunisce per celebrare la…