Un tragico incidente si è verificato a Lascari in contrada Gorgo Lungo. Una Toyota Yaris con a bordo due giovani della provincia di Messina è finita prima contro le recinzioni di diverse villette e poi ha finito la corsa sfondando un muro e una recinzione. E’ morto un giovane di 30 anni. Un altro giovane è rimasto ferito.

L’incidente è avvenuto lungo la Contrada Piane Nuove, dove, per cause ancora in fase di accertamento, un’auto con a bordo i due giovani ha perso il controllo, finendo fuori strada e sfondando il muro di cinta di un parcheggio privato.

Il violento impatto ha causato la morte del passeggero, un giovane di soli 30 anni, mentre il conducente, un 37enne, è rimasto ferito e trasportato all’ospedale Giglio di Cefalù.

Per estrarre il corpo del giovane deceduto dalle lamiere dell’auto incidentata, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che si sono adoperati per portare soccorso alla vittima.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri di Cefalù, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’evento e determinare le cause che hanno portato alla tragedia.

foto di repertorio