Nelle sale nobili di palazzo Bongiorno, il sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello, il presidente del consiglio comunale Concetta Quattrocchi e l’assessore Roberto Franco hanno accolto il direttore dell’Ufficio Scolastico Regionale della Sicilia Giuseppe Pierro in visita alle scuole cittadine.
Il sindaco di Gangi ha voluto ringraziare il direttore Pierro dandogli alcune pubblicazioni, un annullo filatelico e una litografia. Presenti all’importante momento istituzionale: il preside dell’istituto superiore “Giuseppe Salerno” Ignazio Sauro, il preside dell’istituto comprensivo Francesco Serio e il comandante dei vigili urbani Nicola Di Marco. Nel Pomeriggio Pierro dopo aver incontrato studenti e docenti ha voluto continuare la visita del paese e dei suoi principali musei e chiese.
“Siamo onorati – ha detto il sindaco Ferrarello – di aver avuto come ospite nella nostra città il direttore dell’Ufficio Scolastico Regionale della Sicilia, un segno tangibile dell’attenzione verso le scuole delle nostre aree interne”.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…