Nelle sale nobili di palazzo Bongiorno, il sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello, il presidente del consiglio comunale Concetta Quattrocchi e l’assessore Roberto Franco hanno accolto il direttore dell’Ufficio Scolastico Regionale della Sicilia Giuseppe Pierro in visita alle scuole cittadine.
Il sindaco di Gangi ha voluto ringraziare il direttore Pierro dandogli alcune pubblicazioni, un annullo filatelico e una litografia. Presenti all’importante momento istituzionale: il preside dell’istituto superiore “Giuseppe Salerno” Ignazio Sauro, il preside dell’istituto comprensivo Francesco Serio e il comandante dei vigili urbani Nicola Di Marco. Nel Pomeriggio Pierro dopo aver incontrato studenti e docenti ha voluto continuare la visita del paese e dei suoi principali musei e chiese.
“Siamo onorati – ha detto il sindaco Ferrarello – di aver avuto come ospite nella nostra città il direttore dell’Ufficio Scolastico Regionale della Sicilia, un segno tangibile dell’attenzione verso le scuole delle nostre aree interne”.
Se non sei soddisfatto della pensione che prendi, se fai la richiesta all'INPS puoi farla…
Ecco qual è il campanile più alto d'Italia, dove perfino la Torre di Pisa non…
Voi lo sapete quanto guadagnano i dipendenti da McDonald's? Parliamo di cifre interessanti. McDonald's è…
Fai molta attenzione a come scegli di pagare alle casse del supermercato: potresti ricevere brutte…
Badante gratis, un sogno per molti cittadini che non hanno la forza economica per sostenere…
Lando Norris conquista il Gran Premio del Messico con una gara perfetta: McLaren davanti a…