Nelle sale nobili di palazzo Bongiorno, il sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello, il presidente del consiglio comunale Concetta Quattrocchi e l’assessore Roberto Franco hanno accolto il direttore dell’Ufficio Scolastico Regionale della Sicilia Giuseppe Pierro in visita alle scuole cittadine.
Il sindaco di Gangi ha voluto ringraziare il direttore Pierro dandogli alcune pubblicazioni, un annullo filatelico e una litografia. Presenti all’importante momento istituzionale: il preside dell’istituto superiore “Giuseppe Salerno” Ignazio Sauro, il preside dell’istituto comprensivo Francesco Serio e il comandante dei vigili urbani Nicola Di Marco. Nel Pomeriggio Pierro dopo aver incontrato studenti e docenti ha voluto continuare la visita del paese e dei suoi principali musei e chiese.
“Siamo onorati – ha detto il sindaco Ferrarello – di aver avuto come ospite nella nostra città il direttore dell’Ufficio Scolastico Regionale della Sicilia, un segno tangibile dell’attenzione verso le scuole delle nostre aree interne”.
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…