Nelle sale nobili di palazzo Bongiorno, il sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello, il presidente del consiglio comunale Concetta Quattrocchi e l’assessore Roberto Franco hanno accolto il direttore dell’Ufficio Scolastico Regionale della Sicilia Giuseppe Pierro in visita alle scuole cittadine.
Il sindaco di Gangi ha voluto ringraziare il direttore Pierro dandogli alcune pubblicazioni, un annullo filatelico e una litografia. Presenti all’importante momento istituzionale: il preside dell’istituto superiore “Giuseppe Salerno” Ignazio Sauro, il preside dell’istituto comprensivo Francesco Serio e il comandante dei vigili urbani Nicola Di Marco. Nel Pomeriggio Pierro dopo aver incontrato studenti e docenti ha voluto continuare la visita del paese e dei suoi principali musei e chiese.
“Siamo onorati – ha detto il sindaco Ferrarello – di aver avuto come ospite nella nostra città il direttore dell’Ufficio Scolastico Regionale della Sicilia, un segno tangibile dell’attenzione verso le scuole delle nostre aree interne”.
Piccoli gesti quotidiani possono trasformarsi in un vero scudo contro il caro-bollette, aiutando a ridurre…
Ridurre i consumi e migliorare il comfort domestico è possibile con piccoli accorgimenti che non…
Mantenere la casa in ordine senza dedicare ore alle pulizie è possibile grazie a una…
Il bonus mobili ed elettrodomestici continua a essere una delle agevolazioni più richieste, ma per…
Un’ondata di nuovi concorsi pubblici promette migliaia di assunzioni entro la fine dell’anno, ma alcune…
L’estensione della validità della patente a 15 anni porta con sé novità che riguardano anche…