Francesco Finazzo e Mariacarla Bifarella, tesserati e membri del direttivo PD di Campofelice in un documento comunicano la volontà di appoggiare il candidato sindaco Michela Taravella.
“Riteniamo opportuno – scrivono – continuare a sostenere un progetto politico intrapreso già 5 anni fa, poichè l’azione amministrativa del sindaco Taravella ha prodotto risultati assolutamente soddisfacenti per la Comunità, lavorando con impegno e costanza per la realizzazione del programma elettorale”.
Si legge: A seguito del documento pubblicato da parte della sezione del Partito Democratico, i sottoscritti Francesco Finazzo e Mariacarla Bifarella intendono informare i cittadini di Campofelice di Roccella che non appoggiano la candidatura dell’avv. Giulio Giardina, pertanto abbiamo già consegnato la suddetta dichiarazione, firmata e sottoscritta al Segretario del Partito in data 29/03/2023. Inoltre teniamo a precisare che il nostro pieno sostegno va alla candidata Michela Taravella , già sindaco di questa comunità, per dare continuità ad un progetto politico valido, intrapreso 5 anni fa.
Per onor di correttezza condividiamo la dichiarazione con tutti voi.
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…
Oggi,lunedi pomeriggio,11 agosto alle ore 18.30 al Cinema Teatro Grifeo è in programma la proiezione…