Francesco Finazzo e Mariacarla Bifarella, tesserati e membri del direttivo PD di Campofelice in un documento comunicano la volontà di appoggiare il candidato sindaco Michela Taravella.
“Riteniamo opportuno – scrivono – continuare a sostenere un progetto politico intrapreso già 5 anni fa, poichè l’azione amministrativa del sindaco Taravella ha prodotto risultati assolutamente soddisfacenti per la Comunità, lavorando con impegno e costanza per la realizzazione del programma elettorale”.
Si legge: A seguito del documento pubblicato da parte della sezione del Partito Democratico, i sottoscritti Francesco Finazzo e Mariacarla Bifarella intendono informare i cittadini di Campofelice di Roccella che non appoggiano la candidatura dell’avv. Giulio Giardina, pertanto abbiamo già consegnato la suddetta dichiarazione, firmata e sottoscritta al Segretario del Partito in data 29/03/2023. Inoltre teniamo a precisare che il nostro pieno sostegno va alla candidata Michela Taravella , già sindaco di questa comunità, per dare continuità ad un progetto politico valido, intrapreso 5 anni fa.
Per onor di correttezza condividiamo la dichiarazione con tutti voi.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…