Francesco Finazzo e Mariacarla Bifarella, tesserati e membri del direttivo PD di Campofelice in un documento comunicano la volontà di appoggiare il candidato sindaco Michela Taravella.
“Riteniamo opportuno – scrivono – continuare a sostenere un progetto politico intrapreso già 5 anni fa, poichè l’azione amministrativa del sindaco Taravella ha prodotto risultati assolutamente soddisfacenti per la Comunità, lavorando con impegno e costanza per la realizzazione del programma elettorale”.
Si legge: A seguito del documento pubblicato da parte della sezione del Partito Democratico, i sottoscritti Francesco Finazzo e Mariacarla Bifarella intendono informare i cittadini di Campofelice di Roccella che non appoggiano la candidatura dell’avv. Giulio Giardina, pertanto abbiamo già consegnato la suddetta dichiarazione, firmata e sottoscritta al Segretario del Partito in data 29/03/2023. Inoltre teniamo a precisare che il nostro pieno sostegno va alla candidata Michela Taravella , già sindaco di questa comunità, per dare continuità ad un progetto politico valido, intrapreso 5 anni fa.
Per onor di correttezza condividiamo la dichiarazione con tutti voi.
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…