Francesco Finazzo e Mariacarla Bifarella, tesserati e membri del direttivo PD di Campofelice in un documento comunicano la volontà di appoggiare il candidato sindaco Michela Taravella.
“Riteniamo opportuno – scrivono – continuare a sostenere un progetto politico intrapreso già 5 anni fa, poichè l’azione amministrativa del sindaco Taravella ha prodotto risultati assolutamente soddisfacenti per la Comunità, lavorando con impegno e costanza per la realizzazione del programma elettorale”.
Si legge: A seguito del documento pubblicato da parte della sezione del Partito Democratico, i sottoscritti Francesco Finazzo e Mariacarla Bifarella intendono informare i cittadini di Campofelice di Roccella che non appoggiano la candidatura dell’avv. Giulio Giardina, pertanto abbiamo già consegnato la suddetta dichiarazione, firmata e sottoscritta al Segretario del Partito in data 29/03/2023. Inoltre teniamo a precisare che il nostro pieno sostegno va alla candidata Michela Taravella , già sindaco di questa comunità, per dare continuità ad un progetto politico valido, intrapreso 5 anni fa.
Per onor di correttezza condividiamo la dichiarazione con tutti voi.