Sabato prossimo, 15 aprile, secondo  appuntamento della rassegna teatrale “Radici” in corso al Teatro Cinema Grifeo di Petralia Sottana. Madri di guerra è il titolo dello spettacolocon Antonella Caldarella e Maria Riela, testo e regia Antonella Caldarella (compagnia La Casa di Creta Teatro Argentum Potabile).

Uno spettacolo Liberamente ispirato dalla morte di Maria Grazia Cutuli, giornalista uccisa in Afganistan, nel 2001. Madri di Guerra’ racconta di un legame tra una madre e una figlia, un legame indissolubile prima della vita e dopo la morte. Racconta della forza delle donne che vivono con coraggio e dignità, di chi non si accontenta di vivere la mediocrità quotidiana, ma vuole lottare per cambiare il mondo e renderlo un posto migliore. Madri di guerra è uno spettacolo intimo, profondo, fatto di un Teatro necessario che sa distinguere tra il vero e il virtuale, un teatro che racconta qualcosa in cui credere e per cui vivere e nutrire speranza.

https://tinyurl.com/2ky2x7oc

Prenotazioni biglietti e abbonamenti telefonando al 3494543601 oppure direttamente al botteghino del Cinema Teatro Grifeo.La rassegna teatrale è realizzata grazie anche al contributo del Comune di Petralia Sottana e della BCC Madonie.