L’onorevole Ismaele La Vardera in vista delle prossime elezioni comunali,lancia il geometra Angelo Curcio candidato sindaco di Gratteri.“Oggi – dice il presidente di ‘Sud chiama nord’ – anche Gratteri ha deciso di scendere in campo. Il nostro candidato sindaco è un tecnico di grande spessore e caratura. Alcuni cittadini mi avevano chiesto di candidarmi e questo mi ha reso felice, ma abbiamo lavorato ad una figura di spessore come Curcio. Sarò al suo fianco per la campagna elettorale insieme a tutta la squadra del territorio”.
Angelo Curcio, infatti, classe 1957 ha già lavorato all’interno della pubblica amministrazione dimostrando di essere un tecnico competente e con esperienza sia politica che amministrativa.
Oggi in pensione, il candidato sindaco ha lavorato all’interno della Provincia di Palermo che al Comune di San Mauro Castelverde.“Le Madonie – conclude La Vardera – continuano a mostrarmi la loro voglia di riscatto. Ci stiamo strutturando, abbiamo tutte le carte in regola per poter fare un ottimo lavoro: queste candidature sono l’inizio di un percorso che farà splendere questo territorio”.
Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…
Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…
Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…
Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…
Ma voi vi siete mai chiesti chi è il proprietario del LIDL? Sveliamo insieme chi…
Finalmente, ci sono ottime notizie per chi, da tanto tempo, spera di poter dire "addio"…