L’onorevole Ismaele La Vardera in vista delle prossime elezioni comunali,lancia il geometra Angelo Curcio candidato sindaco di Gratteri.“Oggi – dice il presidente di ‘Sud chiama nord’ – anche Gratteri ha deciso di scendere in campo. Il nostro candidato sindaco è un tecnico di grande spessore e caratura. Alcuni cittadini mi avevano chiesto di candidarmi e questo mi ha reso felice, ma abbiamo lavorato ad una figura di spessore come Curcio. Sarò al suo fianco per la campagna elettorale insieme a tutta la squadra del territorio”.

Angelo Curcio, infatti, classe 1957 ha già lavorato all’interno della pubblica amministrazione dimostrando di essere un tecnico competente e con esperienza sia politica che amministrativa.
Oggi in pensione, il candidato sindaco ha lavorato all’interno della Provincia di Palermo che al Comune di San Mauro Castelverde.“Le Madonie – conclude La Vardera – continuano a mostrarmi la loro voglia di riscatto. Ci stiamo strutturando, abbiamo tutte le carte in regola per poter fare un ottimo lavoro: queste candidature sono l’inizio di un percorso che farà splendere questo territorio”.