Questa mattina, dopo il grande successo della manifestazione “Befani in Vespa” un’altra bellissima iniziativa all’insegna del volontariato, dove la Vespa diventa “veicolo – vettore” di felicità! Il tutto – racconta il vicepresidente del Vespa Club Termini Dino Gueli – è avvenuto spontaneamente, grazie alla sinergia nata con L’ASSOCIAZIONE ITALIANA PERSONE DOWN- TERMINI IMERESE, (un particolare ringraziamento a Rosa Lo Bianco).
Il Vespa Club di Termini Imerese – presidente Stefano Alfano – ha partecipato ad una manifestazione fantastica, in occasione della ricorrenza della Giornata mondiale della sindrome di down.
Lo abbiamo fatto – aggiunge Gueli – per donare a chi è meno fortunato di noi una giornata all’insegna della spensieratezza e dell’amicizia. Però alla fine, questa esperienza ha sovvertito i nostri propositi, stravolgendo il NOSTRO pensiero.
Si! Infatti – sottolinea Gueli – anziché essere noi a donare una bella giornata ai ragazzi, sono stati i ragazzi a strabiliarci con la loro presenza, il loro comportamento ed il loro entusiasmo, donandoci una giornata INDIMENTICABILE.
E così – conclude – vogliamo ringraziare, tutti coloro che ci hanno invitati e non ultimi non ultimi, ringraziamo tutti i SOCI del Vespa Club Termini Imerese che hanno partecipato.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…