Questa mattina, dopo il grande successo della manifestazione “Befani in Vespa” un’altra bellissima iniziativa all’insegna del volontariato, dove la Vespa diventa “veicolo – vettore” di felicità! Il tutto – racconta il vicepresidente del Vespa Club Termini Dino Gueli – è avvenuto spontaneamente, grazie alla sinergia nata con L’ASSOCIAZIONE ITALIANA PERSONE DOWN- TERMINI IMERESE, (un particolare ringraziamento a Rosa Lo Bianco).
Il Vespa Club di Termini Imerese – presidente Stefano Alfano – ha partecipato ad una manifestazione fantastica, in occasione della ricorrenza della Giornata mondiale della sindrome di down.
Lo abbiamo fatto – aggiunge Gueli – per donare a chi è meno fortunato di noi una giornata all’insegna della spensieratezza e dell’amicizia. Però alla fine, questa esperienza ha sovvertito i nostri propositi, stravolgendo il NOSTRO pensiero.
Si! Infatti – sottolinea Gueli – anziché essere noi a donare una bella giornata ai ragazzi, sono stati i ragazzi a strabiliarci con la loro presenza, il loro comportamento ed il loro entusiasmo, donandoci una giornata INDIMENTICABILE.
E così – conclude – vogliamo ringraziare, tutti coloro che ci hanno invitati e non ultimi non ultimi, ringraziamo tutti i SOCI del Vespa Club Termini Imerese che hanno partecipato.