Nell’Aula consiliare di Campofelice è avvenuta la firma della CARTA DEI DIRITTI DEL MALATO DELL’AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla e un partecipato momento di riflessione sull’ importanza della ricerca scientifica e sulle numerose attività dell’Aism a sostegno dei malati e delle famiglie.
“In occasione dell’ incontro, abbiamo voluto esprimere – scrive il sindaco Taravella – la nostra gioia ed i sentimenti di orgoglio e compiacimento di tutta la Comunità ad Antonino Vitrano, nostro concittadino, per il riconoscimento ottenuto vincendo il primo premio del concorso TRENTA ORE PHOTO MARATHON promosso dall’AISM e da TELETHON.
A lui, persona di grande sensibilità, va la nostra stima – conclude – ed il nostro apprezzamento per il suo impegno rispetto ad importanti tematiche sociali, artistiche e culturali e per la promozione di iniziative di sostegno alla ricerca scientifica contro la Sclerosi Multipla e le altre malattie degenerative.
Per sostenere la ricerca scientifica ed Aism, vi aspettiamo per l’ iniziativa GARDENSIA il 4,5,7, 8 marzo in piazza Garibaldi e presso l’ Aula consiliare.”
I contratti d’affitto di breve durata tornano a pesare in modo significativo sui bilanci familiari,…
Il nuovo schema di sanzioni previsto dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti introduce regole…
Lasciare collegati alla corrente dispositivi apparentemente spenti può costare più del previsto: i consumi fantasma…
Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…
Vai al supermercato, prendi gli stessi prodotti, percorri le stesse corsie, ma quando arrivi in…
Un’anomalia quasi impercettibile rischia di penalizzare gli automobilisti: il prezzo del pieno resta invariato, ma…