Nell’Aula consiliare di Campofelice è avvenuta la firma della CARTA DEI DIRITTI DEL MALATO DELL’AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla e un partecipato momento di riflessione sull’ importanza della ricerca scientifica e sulle numerose attività dell’Aism a sostegno dei malati e delle famiglie.
“In occasione dell’ incontro, abbiamo voluto esprimere – scrive il sindaco Taravella – la nostra gioia ed i sentimenti di orgoglio e compiacimento di tutta la Comunità ad Antonino Vitrano, nostro concittadino, per il riconoscimento ottenuto vincendo il primo premio del concorso TRENTA ORE PHOTO MARATHON promosso dall’AISM e da TELETHON.
A lui, persona di grande sensibilità, va la nostra stima – conclude – ed il nostro apprezzamento per il suo impegno rispetto ad importanti tematiche sociali, artistiche e culturali e per la promozione di iniziative di sostegno alla ricerca scientifica contro la Sclerosi Multipla e le altre malattie degenerative.
Per sostenere la ricerca scientifica ed Aism, vi aspettiamo per l’ iniziativa GARDENSIA il 4,5,7, 8 marzo in piazza Garibaldi e presso l’ Aula consiliare.”
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…