Nell’Aula consiliare di Campofelice è avvenuta la firma della CARTA DEI DIRITTI DEL MALATO DELL’AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla e un partecipato momento di riflessione sull’ importanza della ricerca scientifica e sulle numerose attività dell’Aism a sostegno dei malati e delle famiglie.


“In occasione dell’ incontro, abbiamo voluto esprimere – scrive il sindaco Taravella – la nostra gioia ed i sentimenti di orgoglio e compiacimento di tutta la Comunità ad Antonino Vitrano, nostro concittadino, per il riconoscimento ottenuto vincendo il primo premio del concorso TRENTA ORE PHOTO MARATHON promosso dall’AISM e da TELETHON.
A lui, persona di grande sensibilità, va la nostra stima – conclude – ed il nostro apprezzamento per il suo impegno rispetto ad importanti tematiche sociali, artistiche e culturali e per la promozione di iniziative di sostegno alla ricerca scientifica contro la Sclerosi Multipla e le altre malattie degenerative.
Per sostenere la ricerca scientifica ed Aism, vi aspettiamo per l’ iniziativa GARDENSIA il 4,5,7, 8 marzo in piazza Garibaldi e presso l’ Aula consiliare.”