Società

COME USARE I BONUS PER INCREMENTARE LE POSSIBILITA’ DI VINCITA

In tutti i casinò vengono sempre proposti tantissimi bonus ma in che modo possono essere utilizzati per aumentare le proprie vincite?
COME USARE I BONUS PER INCREMENTARE LE POSSIBILITA’ DI VINCITA


LE TIPOLOGIE DI BONUS
Qualsiasi giocatore d’azzardo, sia esso un neofita o un esperto, ha sicuramente notato che i casinò online mettono sempre a disposizione tantissimi bonus, ognuno con le proprie caratteristiche ed i propri vantaggi; questi, infatti, sono uno strumento che il casinò online utilizza per attrarre sempre più giocatori e per fidelizzare quelli già iscritti.
I bonus sono generalmente parecchio convenienti e, in alcuni casi, proprio grazie ad essi si possono vincere anche elevati jackpot; è però fondamentale conoscere le diverse categorie di bonus (o per lo meno quelle più convenienti) in questo modo potrete scegliere con criterio non solo il casinò online a cui iscrivervi ma anche il gioco.
Prima di passare alla descrizione dei vari bonus crediamo sia opportuno elencare i casinò internazionali che offrono i bonus più convenienti; i migliori casinò online europei lista:
Rabona;
Casinia;
Cadoola;
Nomini;
Zodiac Bet;
Sportanza;
Woo Casinò;
Wazamba.
Passiamo ora alla descrizione delle due grandi macrocategorie di bonus, quelli con o senza deposito:
BONUS SENZA DEPOSITO: Sicuramente la tipologia di bonus più remunerativa e conveniente per i giocatori perché può essere riscattato senza aver prima depositato una soglia minima di denaro sul proprio conto di gioco; non solo quindi permette di affinare le proprie abilità di giocatore senza dover investire soldi veri ma permette anche di vincere somme in denaro. Ovviamente questo bonus è tanto conveniente quanto raro e pochissimi casinò online lo offrono ai propri giocatori.
BONUS CON DEPOSITO: La tipologia più comune di bonus che è possibile trovare nei casinò online; come suggerisce lo stesso termine, il bonus può essere riscattato solo dopo aver depositato una certa somma in denaro sul proprio conto di gioco.
Una volta fatta questa dovuta distinzione passiamo alla descrizione delle varie tipologie di bonus:
BONUS DI BENVENUTO: Quasi tutte le piattaforme online mettono a disposizione questo particolare bonus per invogliare gli aspiranti giocatori ad iscriversi; vengono generalmente offerti spin e puntate gratuite o percentuali aggiuntive di denaro, una volta effettuato il deposito, che possono poi essere utilizzati per giocare a determinati titoli. Questo bonus può anche essere senza deposito diventando quindi ancor più conveniente.
BONUS GIORNALIERI O SETTIMANALI: Offrono anch’essi spin o puntate gratuite e possono essere riscossi solo in determinati giorni della settimana.
BONUS VIP: Promozioni, spin gratuiti o puntate aggiuntive possono essere ottenute iscrivendosi al programma VIP e seguendo tutti i passaggi necessari per poter ottenere diversi benefici.
Come usare i bonus per aumentare le vincite?
Sebbene i bonus rappresentino sempre un buon metodo per vincere jackpot elevati non sono tutti uguali; i bonus senza deposito rappresentano sicuramente il metodo migliore per vincere soldi senza investire un capitale iniziare e vanno considerati quindi come i bonus più convenienti in assoluto ma anche quelli di benvenuto rappresentano un utile strumento per incrementare le proprie vincite.
Se quindi voleste incrementare le vostre chance di vittoria utilizzando i bonus dovete assolutamente scegliere piattaforme online che mettono a disposizione questi specifici bonus.

redazione

Recent Posts

Affitti che inghiottono stipendi: torna il peso dei contratti brevi sulle famiglie | la soglia che nessuno vede

I contratti d’affitto di breve durata tornano a pesare in modo significativo sui bilanci familiari,…

14 ore ago

Patente e punti che evaporano: il nuovo schema delle sanzioni colpisce i pendolari | l’effetto nascosto nelle strade urbane

Il nuovo schema di sanzioni previsto dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti introduce regole…

20 ore ago

Elettrodomestici “sempre accesi”: il trucco dei consumi fantasma che gonfia le bollette

Lasciare collegati alla corrente dispositivi apparentemente spenti può costare più del previsto: i consumi fantasma…

1 giorno ago

L’assicurazione auto sale anche se non fai incidenti: il nuovo criterio usato dalle compagnie | la voce che pesa di più sul premio

Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…

3 giorni ago

La spesa che non torna mai uguale: stesso carrello, totale diverso ogni volta | il meccanismo nascosto dietro gli scontrini

Vai al supermercato, prendi gli stessi prodotti, percorri le stesse corsie, ma quando arrivi in…

3 giorni ago

Il nuovo trucco dei distributori: meno litri reali per la stessa spesa | come accade senza che ce ne accorgiamo

Un’anomalia quasi impercettibile rischia di penalizzare gli automobilisti: il prezzo del pieno resta invariato, ma…

3 giorni ago