In tutti i casinò vengono sempre proposti tantissimi bonus ma in che modo possono essere utilizzati per aumentare le proprie vincite?
COME USARE I BONUS PER INCREMENTARE LE POSSIBILITA’ DI VINCITA


LE TIPOLOGIE DI BONUS
Qualsiasi giocatore d’azzardo, sia esso un neofita o un esperto, ha sicuramente notato che i casinò online mettono sempre a disposizione tantissimi bonus, ognuno con le proprie caratteristiche ed i propri vantaggi; questi, infatti, sono uno strumento che il casinò online utilizza per attrarre sempre più giocatori e per fidelizzare quelli già iscritti.
I bonus sono generalmente parecchio convenienti e, in alcuni casi, proprio grazie ad essi si possono vincere anche elevati jackpot; è però fondamentale conoscere le diverse categorie di bonus (o per lo meno quelle più convenienti) in questo modo potrete scegliere con criterio non solo il casinò online a cui iscrivervi ma anche il gioco.
Prima di passare alla descrizione dei vari bonus crediamo sia opportuno elencare i casinò internazionali che offrono i bonus più convenienti; i migliori casinò online europei lista:
Rabona;
Casinia;
Cadoola;
Nomini;
Zodiac Bet;
Sportanza;
Woo Casinò;
Wazamba.
Passiamo ora alla descrizione delle due grandi macrocategorie di bonus, quelli con o senza deposito:
BONUS SENZA DEPOSITO: Sicuramente la tipologia di bonus più remunerativa e conveniente per i giocatori perché può essere riscattato senza aver prima depositato una soglia minima di denaro sul proprio conto di gioco; non solo quindi permette di affinare le proprie abilità di giocatore senza dover investire soldi veri ma permette anche di vincere somme in denaro. Ovviamente questo bonus è tanto conveniente quanto raro e pochissimi casinò online lo offrono ai propri giocatori.
BONUS CON DEPOSITO: La tipologia più comune di bonus che è possibile trovare nei casinò online; come suggerisce lo stesso termine, il bonus può essere riscattato solo dopo aver depositato una certa somma in denaro sul proprio conto di gioco.
Una volta fatta questa dovuta distinzione passiamo alla descrizione delle varie tipologie di bonus:
BONUS DI BENVENUTO: Quasi tutte le piattaforme online mettono a disposizione questo particolare bonus per invogliare gli aspiranti giocatori ad iscriversi; vengono generalmente offerti spin e puntate gratuite o percentuali aggiuntive di denaro, una volta effettuato il deposito, che possono poi essere utilizzati per giocare a determinati titoli. Questo bonus può anche essere senza deposito diventando quindi ancor più conveniente.
BONUS GIORNALIERI O SETTIMANALI: Offrono anch’essi spin o puntate gratuite e possono essere riscossi solo in determinati giorni della settimana.
BONUS VIP: Promozioni, spin gratuiti o puntate aggiuntive possono essere ottenute iscrivendosi al programma VIP e seguendo tutti i passaggi necessari per poter ottenere diversi benefici.
Come usare i bonus per aumentare le vincite?
Sebbene i bonus rappresentino sempre un buon metodo per vincere jackpot elevati non sono tutti uguali; i bonus senza deposito rappresentano sicuramente il metodo migliore per vincere soldi senza investire un capitale iniziare e vanno considerati quindi come i bonus più convenienti in assoluto ma anche quelli di benvenuto rappresentano un utile strumento per incrementare le proprie vincite.
Se quindi voleste incrementare le vostre chance di vittoria utilizzando i bonus dovete assolutamente scegliere piattaforme online che mettono a disposizione questi specifici bonus.