Il Museo Civico di Castelbuono annuncia che sono aperte le iscrizioni per partecipare al ciclo di laboratori gratuiti “Il cunto di Alcesti”, coordinati da Annamaria Guzzio, Associazione Culturale Spazioscena di Castelbuono, che si svolgeranno nei mesi di marzo, aprile e maggio, e si concluderanno con una performance al Museo Civico.
Le attività si inseriscono nel programma pubblico curato da Maria Rosa Sossai e Beatrice Gibson, nell’ambito del progetto Dreaming Alcestis, realizzato grazie al sostegno dell’Italian Council (X Edizione, 2021), programma di promozione internazionale dell’arte italiana della Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura, e promosso dal Museo Civico di Castelbuono in partnership con il British Art Show 9.
Gli incontri si terranno nella sede dell’Associazione Spazioscena, Via Abruzzo, 10 a partire dal 6 marzo 2023 ore 15.30.
Il laboratorio è gratuito, ed è aperto al numero massimo di n. 10 persone, previa iscrizione inviando una mail a annamariaguzzio@gmail.com
Patente sospesa con la macchina ferma: ecco cosa è successo, tutti i dettagli e le…
Pensione minima, Giorgia Meloni conferma tutto, 240 euro in più sulla busta paga: tutti i…
Tassa al supermercato, purtroppo non c'erano alternative: ecco cosa sta succedendo, tutti i dettagli e…
A Catania un progetto innovativo trasforma l’energia del sole in aiuto concreto per chi ne…
A pochi giorni dal ritorno all'ora solare, si torna a discutere della reale utilità dell'ora…
Svolta epocale per gli anziani poiché dopo aver pagato per una vita, si troveranno le…