Il Museo Civico di Castelbuono annuncia che sono aperte le iscrizioni per partecipare al ciclo di laboratori gratuiti “Il cunto di Alcesti”, coordinati da Annamaria Guzzio, Associazione Culturale Spazioscena di Castelbuono, che si svolgeranno nei mesi di marzo, aprile e maggio, e si concluderanno con una performance al Museo Civico.

Le attività si inseriscono nel programma pubblico curato da Maria Rosa Sossai e Beatrice Gibson, nell’ambito del progetto Dreaming Alcestis, realizzato grazie al sostegno dell’Italian Council (X Edizione, 2021), programma di promozione internazionale dell’arte italiana della Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura, e promosso dal Museo Civico di Castelbuono in partnership con il British Art Show 9.

Gli incontri si terranno nella sede dell’Associazione Spazioscena, Via Abruzzo, 10 a partire dal 6 marzo 2023 ore 15.30.
Il laboratorio è gratuito, ed è aperto al numero massimo di n. 10 persone, previa iscrizione inviando una mail a [email protected]