Il 13 febbraio è la Giornata Internazionale dell’Epilessia.Il Comune di Isnello ha accettato l’invito ad aderire alle iniziative di sensibilizzazione messe in campo dall’Asp di Palermo.
L’epilessia è una malattia neurologica cronica molto complessa, che può assumere diverse forme a carico del sistema nervoso centrale e che tende a colpire soprattutto la fascia di età pediatrica.Spesso, troppi pregiudizi pervadono certe malattie ed è per questo che vale sempre la pena accendere un faro per sensibilizzare l’attenzione di tutti su ciò che non può essere stigmatizzato o considerato solo come un brutto destino o una colpa.
Per questo, l’Amministrazione Comunale sostiene fermamente la campagna #QuannuVeniSiCunta. Per l’occasione la Madre Madonita, simbolo identitario della Comunità isnellese, verrà illuminata di viola, il colore della lavanda, che dal 2008 rappresenta il colore e il fiore internazionale dell’epilessia; scelto dalla giovane canadese Cassidy non è solo un simbolo di sensibilizzazione per l’opinione pubblica ma anche un gesto di rassicurazione per tutte le persone epilettiche, affinché non si sentano mai da sole.
Qualche tempo fa ci siamo imbattuti per caso su BDMBet Casino, una piattaforma che sembra…
Si è spento all’alba, lasciando un mondo ferito, un mondo a pezzi, proprio come lui…
Di recente, poco prima che si ammalasse,Papa Francesco aveva incontrato la Comunità di Polizzi Generosa in udienza…
La città di Militello in Val di Catania si è aggiudicata ieri sera, domenica di…
In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…
"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…