Nell’ambito del progetto di marketing territoriale della Città di Cefalù, si terrà domani 7 febbraio l’incontro di coordinamento locale al quale sono stati invitati a partecipare tutti gli operatori che a vario titolo sono impegnati nella promozione turistica del borgo.

L’incontro si terrà alle ore 15 presso la sala consiliare del Comune di Cefalù.

Dopo i saluti del primo cittadino, Daniele Tumminello, e dell’assessore al Turismo, Rosario Lapunzina, si terrà una relazione sul Marketing territoriale quale strumento per il rilancio dell’immagine di Cefalù e sulla Governance del Turismo a cui prenderà parte, quale relatore, il prof. Filippo Grasso, docente dell’Università di Messina. Il prof. Grasso si soffermerà in particolare sul tema “Il ruolo delle associazioni per la promozione di Cefalù quale destinazione turistica”.

A seguire l’intervento di Lorenzo Lauria dell’agenzia Zero il quale illustrerà il piano di marketing strategico elaborato da Zero srl. A tutti gli attori coinvolti nell’accoglienza turistica sarà consegnata una copia delle brochure realizzate e altro materiale utile realizzato quale “strumento coordinato” per comunicare e promuovere al meglio il brand Cefalù.