Oltre le 13 strutture mare presenti fra Sicilia e Sardegna già operanti nel settore del turismo, il gruppo Mangia’s ha annunciato l’iiminente a pertuta a Palermo di un city hotel a 5 stelle.
“Abbiamo acquisito un palazzo nel centro di Palermo, non distante dal teatro Massimo – sostiene Marcello Mangia, presidente del gruppo Aeroviaggi – Si tratta di un palazzo storico che trasformeremo in un 5 stelle. La Sicilia – conclude Mangia – sta vivendo un momento di grande popolarità internazionale e un hotel a Palermo ci sembra la scelta giusta”.
Ma non finiscono qua le novità per il gruppo, infatti a metà giugno 2023 il Brucoli Resort in Sicilia e il Cala Blu in Sardegna (che cambierà nome in ‘Santa Teresa’) verranno elevati a 5 stelle finendo sotto l’ombrello di un brand dell’hôtellerie internazionale mentre a metà maggio l’ Agrustos Club in Sardegna diventerà Budoni Club, un 4 stelle della linea villaggistica, ma con una totale modernizzazione. Il 2023 sarà per il gruppo Aeroviaggi un anno importante. Non solo perché si celebrano i 50 anni di attività, ma anche per le nuove acquisizioni.
nella foto il fondatore di Aereoviaggi,il compianto Antonio Mangia
Sei in vacanza a Palermo e vuoi assaggiare l'arancina più buona di tutta l'Isola? Mettiti…
Come mai questi pensionati non riceveranno la pensione il primo del mese? Facciamo chiarezza in…
Nuova offerta di lavoro per questo colosso bancario: ecco di che si tratta, tutti i…
Vi ricordate di Daniele Interrante, l'amico storico di Costantino Vitagliano ai tempi di Uomini e…
Lo chiamano il "Conte Dracula" degli elettrodomestici perché "succhia" più energia lui di Vlad durante…
Attenzione alla nuova multa regionale che scatta in Sicilia, ecco in cosa consiste: tutti i…