Oltre le  13 strutture mare presenti fra Sicilia e Sardegna già operanti nel settore del turismo, il gruppo Mangia’s ha annunciato l’iiminente a pertuta a Palermo di un city hotel a 5 stelle.

“Abbiamo acquisito un palazzo nel centro di Palermo, non distante dal teatro Massimo – sostiene Marcello Mangia, presidente del gruppo Aeroviaggi – Si tratta di un palazzo storico che trasformeremo in un 5 stelle. La Sicilia – conclude Mangia – sta vivendo un momento di grande popolarità internazionale e un hotel a Palermo ci sembra la scelta giusta”.

Ma non finiscono qua le novità per il gruppo, infatti a metà giugno 2023 il Brucoli Resort in Sicilia e il Cala Blu in Sardegna (che cambierà nome in ‘Santa Teresa’) verranno elevati a 5 stelle finendo sotto l’ombrello di un brand dell’hôtellerie internazionale mentre a metà maggio l’ Agrustos Club in Sardegna diventerà Budoni Club, un 4 stelle della linea villaggistica, ma con una totale modernizzazione. Il 2023 sarà per il gruppo Aeroviaggi un anno importante. Non solo perché si celebrano i 50 anni di attività, ma anche per le nuove acquisizioni.

nella foto il fondatore di Aereoviaggi,il compianto Antonio Mangia