Si è svolta oggi presso l’aula Consiliare del Comune di Petralia Sottana una riunione operativa per definire gli ultimi dettagli sulla gestione della viabilità e dell’ordine pubblico a Piano Battaglia.
All’incontro indetto dalla Città Metropolitana di Palermo hanno partecipato tutte le forze dell’ordine nonché la Protezione Civile Regionale, la Polizia Provinciale e il Soccorso Alpino oltre agli esponenti dei comuni limitrofi. Molti gli argomenti affrontati e le tematiche discusse.” Siamo fiduciosi e convinti che con la cooperazione e la collaborazione di tutte la parti si possa garantire la fruizione di Piano Battaglia nel pieno della sicurezza per tutti.
Ma la collaborazione più grande viene richiesta ai cittadini e turisti in visita: che prima di tutto venga messo il buon senso e il rispetto delle regole e delle disposizioni di chi è titolato a vigilare.
Ricordate, la montagna è un posto così bello quanto pericoloso in condizioni estreme soprattutto quando non si è preparati. Pertanto vi invitiamo ad essere sempre provvisti di un abbigliamento adeguato e delle dotazioni obbligatorie per spostarvi in sicurezza come pneumatici da neve e catene.”
Sulla sezione del sito istituzionale del Comune di Petralia Sottana, nella sezione dedicata a Piano Battaglia sono inseriti i numeri utili per le emergenze a cui fare riferimento.
http://www.comune.petraliasottana.pa.it/news/viabilita-piano-battaglia/
Cosa vuol dire che il 3 ottobre ci sarà una sorta di convocazione nazionale per…
Scatta l’allarme per una presunta tredicesima bolletta in arrivo nelle case degli italiani: scopri chi…
Chi ha un familiare ricoverato rischia di perdere i benefici della legge 104: scopri quando…
Sarà un amarissimo ritorno a scuola per gli studenti della Sicilia: la nuova restrizione è…
Black out scuole, per alcune di loro l'apertura è slittata di una settimana: tutti i…
La multiproprietà immobiliare affascina con la promessa di vacanze garantite, ma nasconde costi e regole…