Successo per lo septtacolo che l’artista romano Dado ha tenuto al Teatro Grifeo di Petralia Sottana nel quadro delle iniziative per i 160 anni della nascita dello storico teatro, evento realizzato in stretta collaborazione con il Comune di Petralia Sottana(cittadina alla quale è molto legato, visto che la moglie è originaria di qui).
Essere un uomo a tutto tondo riuscendo a mettere a nudo anche i lati nascosti è una vera sfida per chiunque.
In un’epoca in cui viviamo la religione della facciata, un attore che sceglie di mostrarsi a 360 gradi è un esibizionista delle emozioni.
Infatti, lo spettacolo di Dado è una grande vetrina di emozioni comiche.
La versatilità che ha sempre contraddistinto l’artista che si alterna tra monologhi canzoni e personaggi, sarà protagonista anche questa volta, ma con una nuova forma di linguaggio.
Dado, conosciuto al pubblico oramai da anni per le sue partecipazioni al programmna Zelig(e non solo)nel suo spettacolo ” Dado a tutto tondo” ha toccato tanti temi attuali, dalla tecnologia, dwlla quale non posiiamo pù fare a meno,al modo di comunicare con il corpo e poi le immancabili canzoni-parodie, da Battisti a Concato alle canzoni”bonsai”.
Quasi due ore di monologhi per uno spettacolo che il pubblico madonita ha apprezzato molto.
Una nuova misura statale destinata solo ad alcuni cittadini italiani sta per partire. Ecco chi…
Cosa vuol dire che torna il caldo africano con gli italiani che tornano al mare? …
Ecco come vanno lavate le lenzuola in lavatrice: né a 30°C né a 40° C.…
Andare a fare la spesa nell'orario giusto è il modo ideale per risparmiare: ecco a…
Un’estensione senza precedenti cambia il futuro di molti lavoratori. Una misura speciale raddoppia la durata…
Ecco come fare a detrarre le bollette nel 730, compilando questo campo in maniera corretta…