A seguito di comunicazioni informali, si avvisa che, da oggi, la rampa in uscita in direzione Catania-svincolo Irosa, che permette anche l’ingresso per Blufi provenendo da Palermo sulla A19, sara’ riaperta.
“Nell’occasione si ringraziano i vertici della Provincia di Palermo per la celerita’ dell’intervento e per l’attenzione mostrata verso questo territorio,”dice il sindaco di Blufi,Lillo Puleo
La Giunta dell’Unione delle Madonie ringrazia la Città Metropolitana di Palermo e l’impresa esecutrice dei lavori per la celerità dell’intervento.
Riaperta in tempi record la rampa in uscita direzione Catania dello svincolo autostradale di Irosa. Ad annunciarlo è la giunta dell’Unione Madonie, guidata dal presidente Pietro Macaluso, che ringrazia la Città Metropolitana di Palermo e l’impresa esecutrice dei lavori per avere anticipato i tempi previsti. La chiusura temporanea era prevista dal 15 dicembre al 24 dicembre. Come auspicato dall’Unione Madonie, con quattro giorni di anticipo la viabilità torna alla normalità a vantaggio dei viaggiatori e per coloro che in questi giorni di festa raggiungeranno le Madonie.
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…