A seguito di comunicazioni informali, si avvisa che, da oggi, la rampa in uscita in direzione Catania-svincolo Irosa, che permette anche l’ingresso per Blufi provenendo da Palermo sulla A19, sara’ riaperta.
“Nell’occasione si ringraziano i vertici della Provincia di Palermo per la celerita’ dell’intervento e per l’attenzione mostrata verso questo territorio,”dice il sindaco di Blufi,Lillo Puleo
La Giunta dell’Unione delle Madonie ringrazia la Città Metropolitana di Palermo e l’impresa esecutrice dei lavori per la celerità dell’intervento.
Riaperta in tempi record la rampa in uscita direzione Catania dello svincolo autostradale di Irosa. Ad annunciarlo è la giunta dell’Unione Madonie, guidata dal presidente Pietro Macaluso, che ringrazia la Città Metropolitana di Palermo e l’impresa esecutrice dei lavori per avere anticipato i tempi previsti. La chiusura temporanea era prevista dal 15 dicembre al 24 dicembre. Come auspicato dall’Unione Madonie, con quattro giorni di anticipo la viabilità torna alla normalità a vantaggio dei viaggiatori e per coloro che in questi giorni di festa raggiungeranno le Madonie.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…