A seguito di comunicazioni informali, si avvisa che, da oggi, la rampa in uscita in direzione Catania-svincolo Irosa, che permette anche l’ingresso per Blufi provenendo da Palermo sulla A19, sara’ riaperta.

“Nell’occasione si ringraziano i vertici della Provincia di Palermo per la celerita’ dell’intervento e per l’attenzione mostrata verso questo territorio,”dice il sindaco di Blufi,Lillo Puleo

La Giunta dell’Unione delle Madonie ringrazia la Città Metropolitana di Palermo e l’impresa esecutrice dei lavori per la celerità dell’intervento.

 Riaperta in tempi record la rampa in uscita direzione Catania dello svincolo autostradale di Irosa. Ad annunciarlo è la giunta dell’Unione Madonie, guidata dal presidente Pietro Macaluso, che ringrazia la Città Metropolitana di Palermo e l’impresa esecutrice dei lavori per avere anticipato i tempi previsti. La chiusura temporanea era prevista dal 15 dicembre al 24 dicembre. Come auspicato dall’Unione Madonie, con quattro giorni di anticipo la viabilità torna alla normalità a vantaggio dei viaggiatori e per coloro che in questi giorni di festa raggiungeranno le Madonie.