Una magnifica sorpresa dal nostro caro Amico “campofelicioto” Nicola Cirrincione ! Lo scrive il sindaco di Campofelice Michela Taravella.
La maglia ufficiale N. 1 del Campobasso Club, con una dedica particolare indirizzata alla mia persona, che suona ancora più affettuosa ed entusiasmante!
L’ Amicizia, quella vera, supera distanze e confini per esprimersi con il linguaggio dei gesti spontanei e sentiti!!
Nicola ha dimostrato di essere un ragazzo straordinario, che, con serieta’, passione e determinazione, ha realizzato il suo sogno!!
Il suo amore per il calcio, che fin da bambino ha illuminato la sua vita, oggi lo ha portato ad un importantissimo risultato: essere socio e vice Presidente di una prestigiosa società sportiva come il Campobasso!
Nicola – scrive – è la prova vivente di come nella vita, si può sognare e si possono realizzare i sogni..se si crede in se stessi e nelle proprie capacità!
L’ amore, l’impegno, il sacrificio e la voglia di riuscire riescono a superare ogni difficoltà e portarci a realizzare i risultati più difficili ed ambiziosi.
Oggi – continua – il mio orgoglio e la mia gioa nel ricevere questo suo dono sono stati immensi.
Ho pensato a lui, mio discolo compagno di banco, a tutte le lacrime che ha versato, a tutte le difficoltà che ha affrontato e superato.
Ho pensato- conclude – ad un ragazzo che è partito per gli USA in cerca di un sogno e che dagli Usa continua a farci sognare, manifestando sempre un amore immenso ed incondizionato per la nostra Campofelice!
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…
Pasqua continua a essere un’occasione d’oro per moltissimi italiani che desiderano concedersi una pausa, visitando…
Ogni anno, il Venerdì Santo, la comunità di Montemaggiore Belsito si riunisce per celebrare la…