Una magnifica sorpresa dal nostro caro Amico “campofelicioto” Nicola Cirrincione ! Lo scrive il sindaco di Campofelice Michela Taravella.
La maglia ufficiale N. 1 del Campobasso Club, con una dedica particolare indirizzata alla mia persona, che suona ancora più affettuosa ed entusiasmante!
L’ Amicizia, quella vera, supera distanze e confini per esprimersi con il linguaggio dei gesti spontanei e sentiti!!
Nicola ha dimostrato di essere un ragazzo straordinario, che, con serieta’, passione e determinazione, ha realizzato il suo sogno!!
Il suo amore per il calcio, che fin da bambino ha illuminato la sua vita, oggi lo ha portato ad un importantissimo risultato: essere socio e vice Presidente di una prestigiosa società sportiva come il Campobasso!
Nicola – scrive – è la prova vivente di come nella vita, si può sognare e si possono realizzare i sogni..se si crede in se stessi e nelle proprie capacità!
L’ amore, l’impegno, il sacrificio e la voglia di riuscire riescono a superare ogni difficoltà e portarci a realizzare i risultati più difficili ed ambiziosi.
Oggi – continua – il mio orgoglio e la mia gioa nel ricevere questo suo dono sono stati immensi.
Ho pensato a lui, mio discolo compagno di banco, a tutte le lacrime che ha versato, a tutte le difficoltà che ha affrontato e superato.
Ho pensato- conclude – ad un ragazzo che è partito per gli USA in cerca di un sogno e che dagli Usa continua a farci sognare, manifestando sempre un amore immenso ed incondizionato per la nostra Campofelice!