Oggi il gruppo consiliare SìAmo Petralia Soprana ha incontrato in videoconferenza il capo di Gabinetto della CittĂ  Metropolitana Palermo Maurizio Lo Galbo e l’Ing. Capo Pampalone, dirigente responsabile dell’Ufficio Tecnico della CittĂ  Metropolitana.

“Abbiamo sollecitato l’accelerazione dell’iter di riqualificazione della strada intercomunale 19 Madonnuzza-Raffo;il capo di gabinetto e l’ingegnere hanno confermato che la strada, anche grazie ai nostri solleciti al sindaco della CittĂ  Metropolitana Roberto Lagalla Lagalla, gode di particolare attenzione in quanto è riconosciuta come asse fondamentale per garantire l’attivitĂ  industriale della miniera e la percorribilitĂ  in sicurezza per i residenti di Raffo e per tutti i cittadini.

Con il progetto previsto dalla CittĂ  Metropolitana si interverrĂ  nel breve con opere prioritarie per la messa in sicurezza ed a seguire con un intervento piĂą funzionale per risolvere un problema che reca ormai da molti anni insopportabili disagi al nostro territorio.

Avviare una serio confronto con la cittĂ  metropolitana di Palermo per risolvere le criticitĂ  di questa strada era un punto fondamentale del nostro programma amministrativo elettorale e dĂ  dimostrazione che il nostro gruppo consiliare non mira ad una sterile contrapposizione bensì a lavorare per il bene del territorio e di tutti i cittadini.”

Gruppo Consiliare SìAmo Petralia Soprana”