Nella Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti 2022, dedicata al tema “Tessili circolari e sostenibili”, gli studenti delle classi quinte dell’I.I.S. “Mandralisca”, accogliendo la proposta del Comune di Cefalù, di valorizzare in maniera significativa ed originale l’iniziativa europea, hanno proposto la realizzazione dell’ANGOLO del BARATTO tessile, che li ha visti impegnati ieri, 24 novembre, e li vede protagonisti anche oggi, 25 novembre, dalle 10:00 alle 13:30, presso piazza Spinola.
Chiunque lo vorrà potrà portare e depositare uno o più capi di abbigliamento, prendendone altrettanti in cambio fra quelli già presenti sul banco appositamente predisposto.
Un servizio sull’angolo del barattolo tessile viene trasmesso nella giornata di oggi, 26 novembre, da Tele One ore 14:15 ed ore 20:15.
Riprese sono state anche effettuate da troupe RAI per una puntata di LINEA VERDE LIFE in onda il sabato alle 12.30 su RAI Uno con la conduttrice Daniela Ferolla, ex Miss Italia.
Grazie – scrive l’assessore Mancinelli – ai ragazzi che hanno partecipato attivamente e con entusiasmo e alle docenti Rosanna Randazzo e Domenica Minutella.
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…