“Sarebbe stato un weekend come tanti altri…Anzi, sarebbero stati giorni come tanti altri se i ragazzi della Consulta Giovanile di Isnello, che ringrazio, insieme alle altre Associazioni coinvolte, non avessero deciso di assumersi l’impegno di coinvolgere la Comunità intera nell’organizzazione della ottava edizione di Sapori D’Autunno Isnello. A scriverlo è il sindaco Marcello Catanzaro.


Sì, perché questo appuntamento, ogni anno, riguarda e appartiene a tutti gli Isnellesi, anche quelli che lavorano o vivono fuori che, per l’occasione, decidono di ritornare a Isnello.
Ognuno – scrive – si mette in gioco e partecipa concretamente alla buona riuscita della manifestazione, ed è questo che sa fare la differenza.
Anche quest’anno, tanti visitatori hanno apprezzato l’organizzazione e la qualità dei prodotti offerti.
In questi giorni Isnello ha saputo mettersi in mostra e dare il meglio di sé, con i suoi colori, con i suoi sapori, le sue tradizioni, il genuino entusiasmo della sua gente.
Momenti intensi che fanno bene.
Voglio ringraziare – dice – tutti coloro che si sono impegnati al massimo per la buona riuscita anche di questa edizione, sacrificando il proprio lavoro, il proprio tempo libero, le proprie energie.
I migliori risultati si ottengono unendo le forze, facendo sistema, facendo squadra.
Siamo – conclude il Sindaco -una piccola Comunità laboriosa e piena di buona volontà.
Uniti si possono raggiungere tanti obiettivi. Basta volerlo. E continueremo a farlo.”