Secondo quanto scrive “Siciliafan” il divo del cinema americano Mel Gibson che qualche giorno fa è arrivato all’aeroporto di Palermo – la foto dalla pagina facebook dello scalo Falcone Borsellino – ha poi fatto una puntatina a Cefalù ed ancora a Castelbuono, fermandosi all’Abbazia Santa Anastasia.
Gibson, 66 anni: attore, regista cinematografico, sceneggiatore, produttore. Interprete di Mad Max e Arma letale, da regista è riuscito ad aggiudicarsi l’Oscar nel 1996 col film Braveheart – Cuore impavido. Nel 2004 ha diretto il colossal La passione di Cristo.
A Castelbuono è stato accolto dal direttore commerciale del Santa Anastasia, Paolo Riccobono: “Il tempo passa per tutti, per me, per te e anche per Braveheart ma sei e sarai sempre un mito. È stato un piacere spendere del tempo con te in Abbazia Santa Anastasia a parlare di vino e biodinamica, la tua conoscenza (non scontata) mi ha molto colpito ed io non ti ho mollato. Grazie Mel Gibson, alla prossima”, ha scritto Riccobono, pubblicando una foto sui social.
Hai bisogno di un forno ma non vuoi spendere una fortuna? Lidl lancia un'offerta pazzesca…
Conferire i rifiuti d'ora in poi sarà del tutto diverso. Preparati a dire "addio" per…
Vuoi mettere il piumone in lavatrice? Fai attenzione alla temperatura che imposti: questo errore potrebbe…
Finalmente è arrivata una bella notizia per i lavoratori italiani: un anno di malattia a…
Maria De Filippi approda in Rai: non è la prima volta che la regina di…
Ecco dove dovresti trasferirti se sei alla ricerca di vera tranquillità: è la regione più…