Secondo quanto scrive “Siciliafan” il divo del cinema americano Mel Gibson che qualche giorno fa è arrivato all’aeroporto di Palermo – la foto dalla pagina facebook dello scalo Falcone Borsellino – ha poi fatto una puntatina a Cefalù ed ancora a Castelbuono, fermandosi all’Abbazia Santa Anastasia.


Gibson, 66 anni: attore, regista cinematografico, sceneggiatore, produttore. Interprete di Mad Max e Arma letale, da regista è riuscito ad aggiudicarsi l’Oscar nel 1996 col film Braveheart – Cuore impavido. Nel 2004 ha diretto il colossal La passione di Cristo.
A Castelbuono è stato accolto dal direttore commerciale del Santa Anastasia, Paolo Riccobono: “Il tempo passa per tutti, per me, per te e anche per Braveheart ma sei e sarai sempre un mito. È stato un piacere spendere del tempo con te in Abbazia Santa Anastasia a parlare di vino e biodinamica, la tua conoscenza (non scontata) mi ha molto colpito ed io non ti ho mollato. Grazie Mel Gibson, alla prossima”, ha scritto Riccobono, pubblicando una foto sui social.