Il Geraci vince fuori casa 4-2 contro la Castelluccese e lascia il vuoto dietro di se in classifica(+7 sul’Aspra)grazie alle doppiette della premiata ditta Serio-Velardi.
In questa nona giornata di campionato di Promozione la Supergiovane Castelbuono si aggiudica il derby contro la Po.Lascari-Cefalu’,2-0 con i gol di Rosone e Butera piazzandosi cosi al quarto posto in classifica.L’altro incontro in programma oggi era Casteldaccia-Polisportiva Gioiosa finita 3-1.
In Prima categoria la capolista Rosmarino batte 3-1 il Castellana,l’Aluntina ne fa 6(a 0) al Real Casale bella vittoria del Gangi3-1 contro il Tortorici ultima in classifica. Adesso il campionato riprenderà il 27 Novembre.
Si è giocato anche in Terza categoria dove Alimena e Bompietro hanno pareggiato 1-1,poker del Madonie contro il Soccer Tirreno(4-0),pareggio interno del Club Finale 3-3 contro il Real Caccamo che viene cosi raggiunto in testa alla classifica dal Collesano che vince 4-1 contro lo Sciara.Non disputata la partita tra la Pol.Real Sports contro il Cerda.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…