Il Geraci vince fuori casa 4-2 contro la Castelluccese e lascia il vuoto dietro di se in classifica(+7 sul’Aspra)grazie alle doppiette della premiata ditta Serio-Velardi.
In questa nona giornata di campionato di Promozione la Supergiovane Castelbuono si aggiudica il derby contro la Po.Lascari-Cefalu’,2-0 con i gol di Rosone e Butera piazzandosi cosi al quarto posto in classifica.L’altro incontro in programma oggi era Casteldaccia-Polisportiva Gioiosa finita 3-1.
In Prima categoria la capolista Rosmarino batte 3-1 il Castellana,l’Aluntina ne fa 6(a 0) al Real Casale bella vittoria del Gangi3-1 contro il Tortorici ultima in classifica. Adesso il campionato riprenderà il 27 Novembre.
Si è giocato anche in Terza categoria dove Alimena e Bompietro hanno pareggiato 1-1,poker del Madonie contro il Soccer Tirreno(4-0),pareggio interno del Club Finale 3-3 contro il Real Caccamo che viene cosi raggiunto in testa alla classifica dal Collesano che vince 4-1 contro lo Sciara.Non disputata la partita tra la Pol.Real Sports contro il Cerda.
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…