Sport

Calcio, Geraci in trasferta,derby Castelbuono-Lascari-Cefalu’- Il Castellana farà visita alla capolista

In promozione le squadre madonite giocheranno tutte domani a cominciare dalla capolista Geraci che non dovrebbe correre grossi rischi contro la Castelluccese che ha già incontrato in coppia Italia.

Mentre spicca l’atteso derbry tra la Supergiovane Castelbuono(nella foto) contro la Pol. Lascari-Cefalu’ che dista solo due punti in classifica dalla squadra di casa.In prima categoria la capolista Rosmarino, corsara domenica scorsa a Petralia Sottana(1-0)ospiterà il Castellana di mister Orlando,il Gangi ospiterà il Tortorici,la Pol.Petralia Sottana andrà a Brolo a giocare contro la Futura,mentre la Città di Petralia Soprana, in netta ripresa tenterà il sorpasso ai danni della Nasitana. Impegno più difficile per Real Casale con l’Aluntina, seconda in classifica mentre lo Sporting Termini ospiterà l’Orlandina.

In campo anche la terza categoria con la capolista Club Finale in casa contro il Caccamo,il Cerda giocherà oggi in anticipo contro l’altra capolista la Pol.Real Sports,derby Alimena-Bompietro,mentre il Madonie giocherà in casa con il Soccer Tirreno(il cui incasso andrà in beneficenza alla piccola Aurora) chiude il quadro della giornata Collesano-Sciara.

redazione

Recent Posts

81mila euro l’anno e alloggio gratuito | Pubblicata l’offerta che aspetti da una vita: non è richiesto alcun requisito

È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…

2 ore ago

“Ecco perché lo usano tutti”: riso LIDL, svelato il vero produttore | In Italia non esiste di meglio

Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…

4 ore ago

Mondello si accende di gusto e musica: il ritorno del festival che celebra la Sicilia

Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…

7 ore ago

Ponte sullo stretto, arriva il DIVIETO DEFINITIVO | Stavolta è ufficiale: Sicilia e Calabria restano separate

Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…

8 ore ago

Patente, addio rinnovo dopo i 67 anni | Salvini conferma tutto: per gli anziani non c’è niente da fare

Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…

10 ore ago

Supermercato, prima di uscire controlla lo scontrino | Se manca questa scritta sei finito: scatta l’arresto immediato

Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…

20 ore ago