In promozione le squadre madonite giocheranno tutte domani a cominciare dalla capolista Geraci che non dovrebbe correre grossi rischi contro la Castelluccese che ha già incontrato in coppia Italia.

Mentre spicca l’atteso derbry tra la Supergiovane Castelbuono(nella foto) contro la Pol. Lascari-Cefalu’ che dista solo due punti in classifica dalla squadra di casa.In prima categoria la capolista Rosmarino, corsara domenica scorsa a Petralia Sottana(1-0)ospiterà il Castellana di mister Orlando,il Gangi ospiterà il Tortorici,la Pol.Petralia Sottana andrà a Brolo a giocare contro la Futura,mentre la Città di Petralia Soprana, in netta ripresa tenterà il sorpasso ai danni della Nasitana. Impegno più difficile per Real Casale con l’Aluntina, seconda in classifica mentre lo Sporting Termini ospiterà l’Orlandina.

In campo anche la terza categoria con la capolista Club Finale in casa contro il Caccamo,il Cerda giocherà oggi in anticipo contro l’altra capolista la Pol.Real Sports,derby Alimena-Bompietro,mentre il Madonie giocherà in casa con il Soccer Tirreno(il cui incasso andrà in beneficenza alla piccola Aurora) chiude il quadro della giornata Collesano-Sciara.