In promozione il Geraci riprenda la marcia trionfale vincendo 3-0 contro il San Fratello e approfittando della sconfitta interna della seconda in classifica(Delia)allungadi 5 punti.
Bene anche la Pol. Lascari-Cefalu’ che supera 3-0 la Castelluccese, mentre la Supergiovane Castelbuono esce battuta (3-19 dal confronto con la Pol.Gioiosa.
In prima categoria sconfitta interna della Pol.Petralia Sottana contro la capolista Rosmarino,grazie ad un rigore dubbio e quindi contestato concesso agli ospiti nel secondo tempo.Diverse occasioni mancate dai locali sullo 0-0, con Ventimiglia e D’Acquisto che non centravano la porta.Poi il ko degli ospiti con il rigore concesso e l’espulsione di Profita e poi a fine gara di Li Sacchi.Torna alla vittoria Petralia Soprana fuori casa 3-1 contro l’Orlandina,pareggio casalingo 1-1 del Castellana contro la Nasitana,sconfitta interna per il gangi (1-2)contro lo Sporting Termini mentre si registra la seconda vittoria di fila del Real Casale fuori casa contro il Tortorici.
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…