In promozione il Geraci riprenda la marcia trionfale vincendo 3-0 contro il San Fratello e approfittando della sconfitta interna della seconda in classifica(Delia)allungadi 5 punti.

Bene anche la Pol. Lascari-Cefalu’ che supera 3-0 la Castelluccese, mentre la Supergiovane Castelbuono esce battuta (3-19 dal confronto con la Pol.Gioiosa.

In prima categoria sconfitta interna della Pol.Petralia Sottana contro la capolista Rosmarino,grazie ad un rigore dubbio e quindi contestato concesso agli ospiti nel secondo tempo.Diverse occasioni mancate dai locali sullo 0-0, con Ventimiglia e D’Acquisto che non centravano la porta.Poi il ko degli ospiti con il rigore concesso e l’espulsione di Profita e poi a fine gara di Li Sacchi.Torna alla vittoria Petralia Soprana fuori casa 3-1 contro l’Orlandina,pareggio casalingo 1-1 del Castellana contro la Nasitana,sconfitta interna per il gangi (1-2)contro lo Sporting Termini mentre si registra la seconda vittoria di fila del Real Casale fuori casa contro il Tortorici.