Ad aprire il fine settimana calcistico di Promozione sarà la Pol. Lascari-Cefalu’ che ospita la Castelluccese (anticipo sabato 29)sperando di risalire in classifica, mentre la capolista Geraci giocherà anch’essa in casa contro il San Fratello per riprendere la marcia vincente che fin qui lo ha caratterizzato sopratutto tra le mura amiche.

Giocherà fuori casa la Supergiovane Castelbuono in trasferta con la Pol.Gioiosa che vorrà consolidare il terzo posto in classifica , anche se in condominio con il Villarosa.

In prima categoria c’è molta attesa a Petralia Sottana(nella foto) dopo la squadra locale ospiterà la capolista Rosmarino.”Domenica-afferma il Ds Andrea Ippolito dei giallorossi- sarà una partita dura ,il rosmarino ha un organico di categoria superiore come ha dimostrato anche nelle prime partite segnando più gol a tutti e subendo pochi gol.Noi cercheremo di metterli in difficoltà ricordando che queste sono le partite che piacciono a noi, come l’anno scorso con il Geraci o anni fa il con Resuttano San Lorenzo ,in casa nostra ce la giocheremo”.

Sabato sono in programma comunque due anticipi,quello del Soprana che non riesce a risalire la china che giocherà contro l’Orlandina:l’altro anticipo Nasitana-Futura.

Il Castellana domenica giocherà contro l’Aluntina mentre si prevede interessante l’incontro casalingo del gangi contro lo Sporting Termini, mentre il Real Casale reduce dalla prima vittoria stagionale giocherà fuori casa contro il Tortorici.