Sport

Calcio,in Promozione il Geraci in casa,in prima categoria il Petralia Sottana cercherà di fermare la capolista

Ad aprire il fine settimana calcistico di Promozione sarà la Pol. Lascari-Cefalu’ che ospita la Castelluccese (anticipo sabato 29)sperando di risalire in classifica, mentre la capolista Geraci giocherà anch’essa in casa contro il San Fratello per riprendere la marcia vincente che fin qui lo ha caratterizzato sopratutto tra le mura amiche.

Giocherà fuori casa la Supergiovane Castelbuono in trasferta con la Pol.Gioiosa che vorrà consolidare il terzo posto in classifica , anche se in condominio con il Villarosa.

In prima categoria c’è molta attesa a Petralia Sottana(nella foto) dopo la squadra locale ospiterà la capolista Rosmarino.”Domenica-afferma il Ds Andrea Ippolito dei giallorossi- sarà una partita dura ,il rosmarino ha un organico di categoria superiore come ha dimostrato anche nelle prime partite segnando più gol a tutti e subendo pochi gol.Noi cercheremo di metterli in difficoltà ricordando che queste sono le partite che piacciono a noi, come l’anno scorso con il Geraci o anni fa il con Resuttano San Lorenzo ,in casa nostra ce la giocheremo”.

Sabato sono in programma comunque due anticipi,quello del Soprana che non riesce a risalire la china che giocherà contro l’Orlandina:l’altro anticipo Nasitana-Futura.

Il Castellana domenica giocherà contro l’Aluntina mentre si prevede interessante l’incontro casalingo del gangi contro lo Sporting Termini, mentre il Real Casale reduce dalla prima vittoria stagionale giocherà fuori casa contro il Tortorici.

redazione

Recent Posts

40€ all’ora per fare le pulizie: “Stiamo cercando un mare di dipendenti” | È richiesta solo una grande precisione

40 euro all'ora per fare le pulizie: ecco il nuovo lavoro che sta spopolando ultimamente,…

5 ore ago

CONCORSO PUBBLICO 2025: nuove opportunità per chi sogna una carriera stabile

Un concorso pubblico di grande rilievo mette a disposizione numerosi posti a tempo indeterminato per…

6 ore ago

Tasti del telecomando, scoperta la combinazione segreta | Devi premerli in questo ordine: sblocchi canali mai visti prima

C'è una combinazione segreta sul telecomando che molti ignorano. Ecco cosa premere per sbloccare canali…

8 ore ago

Ci fidiamo dei nostri clienti: ultim’ora, in questo ristorante italiano ti lasciano l’IBAN | Paghi il conto quando sei a casa

Se tutti si lamentano dei conti troppo salati di pranzi e cene fuori, in questo…

11 ore ago

Università, con questa laurea trovi subito lavoro | Sarà la più richiesta per i prossimi decenni: maxi stipendio assicurato

Università, ecco la laurea che ti permette di trovare subito lavoro per i prossimi anni:…

13 ore ago

Pensione minima, stabilita la nuova cifra: “Nessuno può guadagnare di meno” | Prima di scoprirla mettiti seduto

Il 2025 segnerà una svolta per la pensione minima: nuovi calcoli, riforme e adeguamenti che…

17 ore ago