L’11 ottobre ,dopo la sentenza che ribaltava i ruoli in consiglio comunale,sono state protocollate le dimissioni (dalla carica di Presidente) del Presidente del consiglio Francesca Albanese.
“Non e’ stato facile accettare tali dimissioni , afferma il sindaco di Blufi, Lillo Puleo, Francesca Albanese e’ stata un Presidente esemplare ed ha da sempre operato in armonia, con assoluto rispetto e lealta’ nei confronti di tutto il consiglio comunale.
Coetanea, compagna di classe, e lo voglio dire ad alta voce, persona stimatissima e apprezzatissima nel suo ambito lavorativo ma anche in paese.
Dimissioni arrivate sotto il clima di tensioni e nervosismo, ed e’ inutile nasconderlo, che hanno caratterizzato la nostra comunita’ specialmente negli ultimi mesi.
Non voglio puntare il dito contro nessuno ma non accetto piu’ che ancora oggi si continuino ad utilizzare certi toni aspri e pungenti che potrebbero essere evitati benissimo.
Nella vita si puo’ pure sbagliare ma bisogna avere il coraggio, e lo ricordo per primo a me stesso, di ammettere i propri errori e l’umilta’ di saper chiedere scusa.
Invito pertanto, tutti quanti, amministratori e non, di fare in modo che si ristabilisca quel clima di serenita’ e di pace indispensabili per il bene di tutta la collettivita’.
Blufi, e non mi stanchero’ mai di dirlo, ha tantissime potenzialita’ e diverse realta’ associative e dobbiamo necessariamente impegnarci in maniera “unitaria” affinche’ le stesse possano emergere sempre di più “.
Ecco qual è uno dei ristoranti stellati in Sicilia a essere meno caro. Prelibatezze come…
Novità stringenti dal Governo: il Codice della Strada adesso è ancora più rigido. Si attendono…
Cosa vuol dire che il 3 ottobre ci sarà una sorta di convocazione nazionale per…
Scatta l’allarme per una presunta tredicesima bolletta in arrivo nelle case degli italiani: scopri chi…
Chi ha un familiare ricoverato rischia di perdere i benefici della legge 104: scopri quando…
Sarà un amarissimo ritorno a scuola per gli studenti della Sicilia: la nuova restrizione è…