L’alfiere del CST Sport/Targa Racing Club ha voluto onorare la gara Adriatica con il titolo delle Sport nazionali già acquisito . Domani dalle 10.30 sarà impegnato nelle ricognizioni, domenica dalle 9 nelle due manche di gara.
Chiusura di Campionato Italiano Salita Auto Storiche con tanto di passerella per Salvatore (Totò Riolo) alla 5° Coppa Faro. Il driver cerdese ha tenuto fede fino in fondo ai programmi confermando la proficua partnership con la Kaa Racing, giungendo all’ultima prova tricolore col titolo Sport Nazionale già in tasca.
Alla vigilia della gara ha dichiarato:” Desideriamo onorare questo campionato che ci ha dato molte soddisfazioni fino in fondo per questo siamo qui alla Coppa Faro una gara decisamente entusiasmante un percorso che sebbene non lungo contiene tutte le migliori caratteristiche la nostra vettura potrà esprimersi al meglio e quindi cerchiamo di completare la serie con un altro risultato importante per Target Racing club CST Sport e soprattutto per il progetto che ci unisce a Kaa Racing”.
Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…
Vai al supermercato, prendi gli stessi prodotti, percorri le stesse corsie, ma quando arrivi in…
Un’anomalia quasi impercettibile rischia di penalizzare gli automobilisti: il prezzo del pieno resta invariato, ma…
Un nuovo dato diffuso da ISTAT riaccende il dibattito sugli affitti, mostrando come gli aumenti…
Un nuovo dato diffuso da ARERA mette in luce un consumo spesso ignorato dagli utenti:…
Una nuova iniziativa annunciata da ANAS sta modificando l’esperienza quotidiana di migliaia di pendolari, intervenendo…