L’alfiere del CST Sport/Targa Racing Club ha voluto onorare la gara Adriatica con il titolo delle Sport nazionali già acquisito . Domani dalle 10.30 sarà impegnato nelle ricognizioni, domenica dalle 9 nelle due manche di gara.
Chiusura di Campionato Italiano Salita Auto Storiche con tanto di passerella per Salvatore (Totò Riolo) alla 5° Coppa Faro. Il driver cerdese ha tenuto fede fino in fondo ai programmi confermando la proficua partnership con la Kaa Racing, giungendo all’ultima prova tricolore col titolo Sport Nazionale già in tasca.
Alla vigilia della gara ha dichiarato:” Desideriamo onorare questo campionato che ci ha dato molte soddisfazioni fino in fondo per questo siamo qui alla Coppa Faro una gara decisamente entusiasmante un percorso che sebbene non lungo contiene tutte le migliori caratteristiche la nostra vettura potrà esprimersi al meglio e quindi cerchiamo di completare la serie con un altro risultato importante per Target Racing club CST Sport e soprattutto per il progetto che ci unisce a Kaa Racing”.
Sigarette, annunciato l'aumento più alto di tutti i tempi: ecco di cosa si tratta, tutti…
Ultim'ora Garlasco: Stasi e Stempio, ecco chi li ha dichiarati entrambi innocenti. Tutte le novità…
Lidl è uno dei discount più frequentati in Italia, ma per quale motivo i prodotti…
Cattive notizie all'orizzonte per la pensione di novembre: migliaia di cittadini delusi dall'annuncio del Governo…
Perché stanno costruendo migliaia di bunker? Si parla veramente di allarme nazionale? Facciamo chiarezza in…
Sinner, per il campione arriva lo stop: ecco cosa sta succedendo, purtroppo la resa è…