L’alfiere del CST Sport/Targa Racing Club ha voluto onorare la gara Adriatica con il titolo delle Sport nazionali già acquisito . Domani dalle 10.30 sarà impegnato nelle ricognizioni, domenica dalle 9 nelle due manche di gara.
Chiusura di Campionato Italiano Salita Auto Storiche con tanto di passerella per Salvatore (Totò Riolo) alla 5° Coppa Faro. Il driver cerdese ha tenuto fede fino in fondo ai programmi confermando la proficua partnership con la Kaa Racing, giungendo all’ultima prova tricolore col titolo Sport Nazionale già in tasca.
Alla vigilia della gara ha dichiarato:” Desideriamo onorare questo campionato che ci ha dato molte soddisfazioni fino in fondo per questo siamo qui alla Coppa Faro una gara decisamente entusiasmante un percorso che sebbene non lungo contiene tutte le migliori caratteristiche la nostra vettura potrà esprimersi al meglio e quindi cerchiamo di completare la serie con un altro risultato importante per Target Racing club CST Sport e soprattutto per il progetto che ci unisce a Kaa Racing”.
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…