L’alfiere del CST Sport/Targa Racing Club ha voluto onorare la gara Adriatica con il titolo delle Sport nazionali già acquisito . Domani dalle 10.30 sarà impegnato nelle  ricognizioni, domenica dalle 9 nelle due manche di gara.

Chiusura di Campionato Italiano Salita Auto Storiche con tanto di passerella per Salvatore (Totò Riolo) alla 5° Coppa Faro. Il driver cerdese ha tenuto fede fino in fondo ai programmi  confermando la proficua partnership con la Kaa Racing, giungendo all’ultima prova tricolore col titolo Sport Nazionale già in tasca.

Alla vigilia della gara ha dichiarato:” Desideriamo onorare questo campionato che ci ha dato molte soddisfazioni fino in fondo per questo siamo qui alla Coppa Faro una gara decisamente entusiasmante un percorso che sebbene non lungo contiene tutte le migliori caratteristiche la nostra vettura potrà esprimersi al meglio e quindi cerchiamo di completare la serie con un altro risultato importante per Target Racing club CST Sport e soprattutto per il progetto che ci unisce a Kaa Racing”.