Attualità

Pedalino: Perchè difendo il Sindaco Taravella

Care/Cari amiche/amici, ieri sera, nel corso del Consiglio Comunale, al quale non ho potuto partecipare, per impegni precedentemente assunti fuori sede, e del quale, ad ogni modo, con un documento, fatto acquisire agli atti del Consiglio (che pubblicheró nei prossimi giorni), ho evidenziato la pretestuositá e lo spirito esclusivamente elettoralistico del punto posto all’ o.d.g. (giá abbondantemente discusso e in fase di definitiva soluzione), su richiesta delle opposizioni consiliari, qualche consigliere comunale, che suole ergersi a moralizzatore e giudice integerrimo, non si spiegava perchè una persona come me si sia posta, in questi ultimi mesi, a sostenitore e difensore deciso del Sindaco Michela Taravella.
Ebbene, non avendolo potuto fare in Consiglio Comunale, in quanto, come detto prima, assente, rispondo adesso utilizzando la vetrina di fb.
Il Sindaco Taravella, cari consiglieri, é una persona leale, onesta e capace, che ha anteposto gli interessi della Sua Comunità a quelli dei gruppi di potere e di pressione.
Pertanto, non consentendo ad alcuno che l’ attivitá amministrativa diventasse merce di scambio, si è attratta gli strali interessati e le antipatie di alcuni detrattori abituali e falsi difensori di veritá non vere.
Quindi, chi come me fa la Politica per passione e senza interesse alcuno, non può che schierarsi ed essere paladino di chi, pur potendo apparire antipatica o dal carattere fermo e deciso, ha sposato la causa della legalitá, della correttezza e degli intetessi della propria gente.
Per questo, invito il Sindaco ad andare avanti sul percorso di legalitá e trasparenza intrapreso.
La nostra gente, a differenza di quello che ritengono alcuni, ha intelligenza e capacità di discernimento e saprá capire e, al momento giusto, valutare.
BUON FINE SETTIMANA A TUTTI, senza rancore per alcuno.
Si lavori tutti insieme, se si vuole veramente e disinteressatamente bene al proprio paese, per il bene della nostra Comunità.

Giuseppe Pedalino

redazione

Recent Posts

Segreto utilissimo | Così dimezzi le spese di casa: nessuno te l’ha mai detto!

Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…

13 ore ago

Casa che cura o che pesa: come l’ordine domestico può farti stare davvero meglio | l’effetto emotivo poco discusso

La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…

19 ore ago

Tempo rubato | La vita frenetica in Italia: la realtà dei numeri

L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…

2 giorni ago

Tempo libero | Perché è un lusso per pochi: La verità si nasconde dietro a queste abitudini

Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…

2 giorni ago

Amici che si vedono solo online: come cambia il modo di volersi bene dopo i 30 anni | la solitudine che nessuno racconta

Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…

2 giorni ago

La sera che non finisce mai: perché sempre più italiani arrivano stanchi anche a casa | il segnale che preoccupa le famiglie

La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…

2 giorni ago