Attualità

Pedalino: Perchè difendo il Sindaco Taravella

Care/Cari amiche/amici, ieri sera, nel corso del Consiglio Comunale, al quale non ho potuto partecipare, per impegni precedentemente assunti fuori sede, e del quale, ad ogni modo, con un documento, fatto acquisire agli atti del Consiglio (che pubblicheró nei prossimi giorni), ho evidenziato la pretestuositá e lo spirito esclusivamente elettoralistico del punto posto all’ o.d.g. (giá abbondantemente discusso e in fase di definitiva soluzione), su richiesta delle opposizioni consiliari, qualche consigliere comunale, che suole ergersi a moralizzatore e giudice integerrimo, non si spiegava perchè una persona come me si sia posta, in questi ultimi mesi, a sostenitore e difensore deciso del Sindaco Michela Taravella.
Ebbene, non avendolo potuto fare in Consiglio Comunale, in quanto, come detto prima, assente, rispondo adesso utilizzando la vetrina di fb.
Il Sindaco Taravella, cari consiglieri, é una persona leale, onesta e capace, che ha anteposto gli interessi della Sua Comunità a quelli dei gruppi di potere e di pressione.
Pertanto, non consentendo ad alcuno che l’ attivitá amministrativa diventasse merce di scambio, si è attratta gli strali interessati e le antipatie di alcuni detrattori abituali e falsi difensori di veritá non vere.
Quindi, chi come me fa la Politica per passione e senza interesse alcuno, non può che schierarsi ed essere paladino di chi, pur potendo apparire antipatica o dal carattere fermo e deciso, ha sposato la causa della legalitá, della correttezza e degli intetessi della propria gente.
Per questo, invito il Sindaco ad andare avanti sul percorso di legalitá e trasparenza intrapreso.
La nostra gente, a differenza di quello che ritengono alcuni, ha intelligenza e capacità di discernimento e saprá capire e, al momento giusto, valutare.
BUON FINE SETTIMANA A TUTTI, senza rancore per alcuno.
Si lavori tutti insieme, se si vuole veramente e disinteressatamente bene al proprio paese, per il bene della nostra Comunità.

Giuseppe Pedalino

redazione

Recent Posts

Elettrodomestici più efficienti: nuovo voucher fino a 200 euro per i tuoi acquisti

Nuovo incentivo sostiene le famiglie che vogliono rinnovare gli elettrodomestici: sconti fino a 200 euro…

13 minuti ago

Test d’intelligenza, osserva i due personaggi | Uno dei 2 sta sbagliando di grosso: se indovini quale sei un genio

Ecco un test d'intelligenza che sta facendo impazzire la rete: uno dei due personaggi sta…

2 ore ago

81mila euro l’anno e alloggio gratuito | Pubblicata l’offerta che aspetti da una vita: non è richiesto alcun requisito

È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…

5 ore ago

“Ecco perché lo usano tutti”: riso LIDL, svelato il vero produttore | In Italia non esiste di meglio

Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…

7 ore ago

Mondello si accende di gusto e musica: il ritorno del festival che celebra la Sicilia

Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…

10 ore ago

Ponte sullo stretto, arriva il DIVIETO DEFINITIVO | Stavolta è ufficiale: Sicilia e Calabria restano separate

Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…

11 ore ago