Nella foto e nell’articolo di runningsicily due colori delle maglie tecniche della 4a Half Marathon Perla del Tirreno, in programma domenica 2 ottobre a Cefalù. Un vero e proprio arcobaleno di colori, pensato dagli organizzatori per i bambini malati oncologici dell’ASLTI, l’ Associazione Siciliana Leucemie e Tumori Infantili.

Sponsor tecnico per il secondo anno consecutivo è la Macron, che ha dato così fiducia (meritata) agli organizzatori. Inoltre, il giorno della gara sarà presente uno stand dell’ASLTI, chi vorrà potrà dare un contributo all’associazione.
La “4a Half Marathon Perla del Tirreno” organizzata dal Murialdo Cefalù, sarà valida come quarta prova del circuito del Grand Prix Sicilia 2022 di mezze maratone. L’evento ricorderà (con il primo memorial) la figura di don Pasquale Pagliuso, padre giuseppino del Murialdo scomparso nell’ottobre scorso a Torino, all’età di 69 anni.
CARATTERISTICHE DEL PERCORSO:
La competizione si svolge su un circuito di 5.274,25 metri da ripetere 4 volte, per un totale di 21,097 km.
Le strade interessate sono le seguenti: (Partenza) Lungomare G. Giardina, passaggio da Piazza Cristoforo Colombo, via Discesa Paramuro, via Monsignor Castelli, via Giacomo Matteotti, Corso Re Ruggero, via Candeloro, via Pier, via
Porpora, via C.O. di Bordonaro, via V. Emanuele, Piazza C. Colombo, Lungomare G. Giardina (Arrivo).

Start alle ore 9 dal lungomare Giuseppe Giardina.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE
La tassa di iscrizione è fissata in Euro 20,00 per gli iscritti entro lunedì 26 settembre 2022.