Attualità

Buon anno scolastico dal Sindaco di Cefalù e dal Sindaco di Campofelice

Michela Taravella, sindaco Campofelice
Buon inizio d’anno scolastico a tutti gli alunni, ai docenti, ai genitori ed al personale non docente
dell’ ICS G.B. Cina’ e del Liceo Scientifico Diego Bianca Amato – Jacopo Del Duca di Campofelice di Roccella!
Dopo gli ultimi anni trascorsi tra emergenze, restrizioni e continue preoccupazioni legate a questa terribile pandemia che ha messo a dura prova ciascuno di noi ed imposto continue azioni a tutela della salute, vi auguro di poter iniziare questo nuovo anno scolastico con serenità ed entusiasmo!!
Che sia un anno ricco di conoscenza e di scoperte e l’occasione per poter vivere in condivisione con i vostri compagni di classe ed i vostri docenti questo importante percorso di studi e di formazione, essenziale per costruire il vostro futuro!
Buon lavoro a tutti!

Daniele Tumminello, sindaco Cefalù
A tutti gli alunni, alle famiglie, ai Dirigenti scolastici, agli insegnanti, al personale scolastico, rivolgo, non senza emozione, un sentito e sincero augurio di un sereno e proficuo lavoro in una Istituzione, la scuola, che è il fulcro culturale della democrazia, il centro della vita sociale, partecipativa ed inclusiva, la base della cittadinanza attiva e consapevole.
Piace infine ricordare che, grazie al nuovo scuolabus del Comune di Cefalù, già dal primo giorno, sarà attivo il servizio per gli alunni beneficiari in base al regolamento e alla graduatoria.
Buon anno scolastico, con rinnovati sentimenti di auguri!

redazione

Recent Posts

Arancina, la migliore di Palermo la mangi solo qui | Tutte le altre sono imitazioni: file lunghissime davanti al negozio

Sei in vacanza a Palermo e vuoi assaggiare l'arancina più buona di tutta l'Isola? Mettiti…

2 ore ago

Pensioni, cambia il giorno dell’accredito mensile | “Rivoluzione epocale”: dal prossimo mese non sarà più il 1º

Come mai questi pensionati non riceveranno la pensione il primo del mese? Facciamo chiarezza in…

4 ore ago

Ci servono migliaia e migliaia di dipendenti: Ultim’ora, il colosso delle banche apre le assunzioni | Stipendi da capogiro

Nuova offerta di lavoro per questo colosso bancario: ecco di che si tratta, tutti i…

14 ore ago

Ricordi Daniele Interrante? Dal trono di Uomini e Donne alla scomparsa: ecco oggi com’è diventato

Vi ricordate di Daniele Interrante, l'amico storico di Costantino Vitagliano ai tempi di Uomini e…

17 ore ago

Lo chiamano il “Conte Dracula” degli elettrodomestici | Succhia energia a più non posso: un’ora di utilizzo ti massacra in bolletta

Lo chiamano il "Conte Dracula" degli elettrodomestici perché "succhia" più energia lui di Vlad durante…

20 ore ago

Panico in Sicilia, scatta la “MULTA” REGIONALE | “Dovete sborsare 125€”: sta arrivando a ogni famiglia

Attenzione alla nuova multa regionale che scatta in Sicilia, ecco in cosa consiste: tutti i…

22 ore ago